domenica 26 marzo 2023
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#804 DM/C> Villafranca acquista Bernardino Mirabella Stampa
venerdì 09 novembre 2007

Bernardino MirabellaNino Crisafi

Il giovane centrale messinese completa la rosa a disposizione di mister Allegra

Messina – La notizia era nell’aria da qualche giorno, ma l’ufficialità è giunta soltanto nella serata di ieri. L’ASD Libertas Villafranca, formazione di serie D inserita nel girone C, ha ingaggiato, con la formula del prestito, il giovane centrale Bernardino Mirabella, al termine di una lunga trattativa. Mirabella, classe ’85, costituisce l’ultimo tassello della campagna di rafforzamento della società villafranchese e va a completare la rosa a disposizione del mister Pasquale Allegra, che nella stagione passata aveva allenato l’atleta nelle fila della formazione messinese del Pier Giorgio Frassati.

Il dirigente Cantilonne esprime, a nome dei vertici societari, la piena soddisfazione per la buona conclusione della trattativa: “Siamo soddisfatti per il risultato raggiunto, e l’innesto di Mirabella va ad inserirsi in un più ampio processo di rafforzamento di una compagine che ha l’obiettivo dichiarato di raggiungere al più presto la salvezza.”
Dal canto suo, il giocatore (nella foto) dichiara: “Sono entusiasta di far parte di questo progetto in cui mi sento pienamente coinvolto. La società mi ha immediatamente comunicato la conclusione della trattativa, e per questo motivo non vedo l’ora di poter dare il mio contributo alla causa della squadra, mettendomi a disposizione di mister Allegra e dei compagni sin dalla prima partita di campionato.” L’ASD Libertas Villafranca farà il suo esordio in serie D nel pomeriggio di sabato 10 Novembre in quel di Linguaglossa, quando sarà impegnata contro la compagine locale del Sun City.
09 Novembre 2007
 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2023 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.