mercoledì 24 maggio 2017
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#16162 A2F> Fanella: “ Dopo un 2010 fantastico, un 2011 ancora più in alto” Stampa
giovedì 30 dicembre 2010

Raffaella Mazzei

Nell’esordio sul nuovo campo del Pala Olimpia, l’Rdm Pomezia rimedia la sua 7° vittoria negli ultimi 8 turni e si garantisce un capodanno più che sereno. Silvia Fanella, capitano della squadra, racchiude in poche parole la soddisfazione per quanto fatto finora e le ambizioni per quanto si potrà conquistare nel 2011.


Avendo conquistato sul campo la promozione dalla B1 alla A2, Silvia Fanella è ripartita dalle ceneri del Fidia verso la nuova realtà del Pomezia. Una realtà che la vede ancora una volta a capo di un gruppo competitivo che piano piano si sta guadagnando il rispetto delle avversarie: “Siamo contente per la vittoria, anche perché era l’ultima partita prima della pausa e volevamo andare in vacanza contente. Stiamo giocando bene e i risultati stanno venendo, inoltre è buono anche giocare al Pala Olimpia d’ora in avanti: ci alleniamo qui e quindi siamo abituate al campo, andare a giocare al Pala Lavinium era un po’ come giocare sempre in trasferta!”.
E la Fanella, 8 punti col Biancoforno Santa Croce, non può che gioire anche del suo percorso personale: “Stiamo lavorando bene in palestra, quindi anche i risultati individuali non possono che essere buoni. La crescita c’è per tutte e sono contenta anche per la mia prestazione”.
Fine anno, tempo di bilanci: “Il 2010 è stato un bellissimo anno sportivo per me. Lo scorso anno col Fidia mi ha lasciato un bellissimo ricordo non soltanto dal punto di vista sportivo ma anche dal punto di vista morale. La società, le compagne...è stato un gruppo bellissimo che mi porterò nel cuore per sempre. Speriamo che il 2011 continui nello stesso modo! Lo dicevo sin dall’inizio del campionato che potevamo fare bene, anche se non siamo partite benissimo. Questa è un’ottima squadra che può raggiungere delle buone posizioni e noi stiamo lavorando per questo, lavorando con umiltà e dando sempre il massimo. C’è una classifica da scalare e sicuramente faremo bene”.
 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2017 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.