giovedì 24 agosto 2017
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#16139 CM> Bilancio positivo per la Rossopeperoncino Stampa
martedì 28 dicembre 2010

Paolo Pizzi
Addetto stampa Ostia Volley

La sconfitta subita contro il Green Volley ha macchiato un inizio di stagione al limite della perfezione per la Rossopeperoncino Ostia. Il sestetto allenato dal giovane tecnico Marco Dassi
archivia al secondo posto il 2010 nel girone B del campionato di serie C maschile, con due lunghezze di distacco dalla capolista momentanea Fondi.

Un ruolino di marcia di nove vittorie ed una sconfitta, subita proprio alla decima giornata, quello messo in campo dai ragazzi della Rossopeperoncino. A fare la differenza due successi al tie break, quello in casa del Velletri e quello contro il Palocco.  Secondo quelle che sembrano essere le indicazioni della classifica, a giocarsi il passaggio in B2 dovrebbe essere un terzetto composto dai ragazzi di coach Dassi, dal Fondi e dall'Isola Sacra, con il Green Volley e Roma XX a recitare il ruolo di outsuders.
“La squadra è determinata a dimostrare che quella contro il Green Volley è stata solo una giornata storta – ha commentato Riccardo Atzori, responsabile per il settore maschile dell'Ostia Volley Club.- Dopo un grave infortunio subito da un loro compagno, il centrale Manuele Monti, i ragazzi non hanno saputo reagire, perdendo la concentrazione nel quinto set. Nonostante questo, tutti i ragazzi e la società sono convinti di avere le carte per ripartire sin dal prossimo nove gennaio, quando scenderemo sul parquet della capolista Fondi. Chiaramente – continua Atzori- la partita sarà difficile, ma nel gruppo c'è la certezza di poter giocare alla pari con i rivali anche su un campo difficile come quello pontino. Una gara che anche la società sta preparando al meglio, tanto da avere deciso di arrivare a Fondi direttamente il sabato prima del match. Anche nelle ultime riunioni fatte i ragazzi e l'allenatore ci hanno confermato la loro determinazione nel provare a centrare l'obiettivo della promozione diretta in serie B2. Siamo convinti che – termina Atzori-  al termine della prossima prova si conosceranno i reali valori delle due squadre”


 

 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2017 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.