domenica 25 giugno 2017
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#16136 BFD > Volleyrò: allenamenti in Toscana Stampa
martedì 28 dicembre 2010

Ufficio stampa Volleyrò Casal De Pazzi
Comunicato del 28/12/2010

Continua la preparazione della prima squadra del Volleyrò Casal De Pazzi, in questi giorni impegnata in un torneo di fine anno

Prima Siena poi Arezzo. Prosegue senza sosta la preparazione agonistica del Volleyrò Casal de Pazzi impegnata in questi giorni in un torneo organizzato in Toscana, in vista della ripresa del campionato di serie B1. Un impegno al quale stanno prendendo parte le atlete della serie B1 con qualche ‘aggiunta’ di alcune ragazze dell’Under 16. La prima gara ufficiale dell’anno è prevista per il prossimo 15 gennaio, nel derby contro Club Italia; la partita dell’8 contro Potenza è stata infatti posticipata al 22 del mese per via dell’assenza di alcune ragazze del club romano, impegnate con la Nazionale juniores nelle qualificazioni europee che si terranno a Foligno dal 5 al 9 gennaio.
Un impegno al quale si sono preparate quattro atlete del Volleyrò nel collegiale fatto a Roma dal 20 al 23 dicembre, ripreso ieri; a quest’ultimo raduno il tecnico Luca Pieragnoli ha richiamato tre di queste, Sara Nikki Gombar, Monica Lestini e Ilaria Maruotti. “I tre giorni di allenamenti prima del Natale sono andati molto bene – dice Pieragnoli – con un livello di intensità e qualità che cresceva ogni giorno di più. Non è stato facile decidere di lasciare fuori per il momento Marianna Di Bonifacio, ma non sta attraversando una fase positiva in attacco. Ribadisco però che non si tratta di una bocciatura ma di un’esclusione momentanea”. Gli allenamenti della Nazionale cadette sono ripresi ieri e termineranno il 30 dicembre: “In questi giorni stiamo cercando di trovare la giusta armonia di gioco – dice ancora il tecnico – martedì pomeriggio disputeremo un’amichevole contro Monterotondo, squadra prima in classifica nel campionato di serie B2 e mercoledì contro l’IHF Volley Frosinone, che gioca nel nostro campionato di B1; entrambe sono ottime formazioni che ci serviranno per capire che la concorrenza è alta e che non è mai possibile rilassarci”.

 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2017 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.