martedì 11 dicembre 2018
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#16088 B2F > Gs V. Divino Amore. Pisanti: “Una prestazione molto soddisfacente” Stampa
mercoledì 22 dicembre 2010

Foto PasqualiNiccolò Galmarini

Il commento positivo di Aldo Pisanti, tecnico del Divino Amore, dopo la bella vittoria casalinga contro l’ASD Ares Roma per 3-0

(25-19; 25-9; 25-21)

Pisanti esprime la propria soddisfazione per il risultato ottenuto dalle sue ragazze nel match di Sabato scorso contro l’Ares: “E’ andato tutto davvero molto bene. Risolti gli iniziali problemi tattici legati ad un’affannosa correlazione muro-difesa e grazie ad un’ottima fase di cambio palla, siamo riusciti a dominare durante tutto l’arco della gara. Solo dopo il secondo time-out tecnico del 3° set abbiamo rischiato di concedere un po’ troppo ad un avversario che credevamo ormai domo”.
L’approssimarsi della pausa natalizia è tempo di inevitabili bilanci: “Sono contento dell’atteggiamento della squadra che è riuscita sinora a dimostrare il proprio valore soprattutto in un paio di partite chiave. Siamo riusciti a lasciarci alle spalle la brutta sconfitta con Roma 7, forse il momento più difficile del campionato, per affrontare le altre sfide con uno spirito nuovo. Non mi posso assolutamente lamentare di un gruppo che, non va dimenticato, è stato molto rinnovato rispetto alla passata stagione.”
E’ ancora presto, tuttavia, per dichiarare le effettive potenzialità della squadra: “Ci attendono alcune partite molto dure dopo le quali potremo davvero capire gli obiettivi alla nostra portata. Il campionato è piuttosto livellato e il gruppo di squadre alle nostre spalle è folto e ravvicinato. Inoltre, circolano voci su possibili rinforzi da parte di nostre dirette concorrenti, un fattore, anche questo, che sarà da valutare”.

 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2018 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.