giovedì 17 gennaio 2019
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#16078 Il Natale sui pattini sui cinque Ice Park di Roma Stampa
martedì 21 dicembre 2010

Ufficio stampa Luca Montebelli

Tante iniziative nelle cinque piste di Viale Tor di Quinto, Piazza Re di Roma, Piazza S.Giovanni La Salle, Villa Gordiani e Piazza Don Bosco, per festeggiare pattinando. Apertura tutti i giorni, festività comprese, dalle 10 alle 24

Sarà un Natale tutto da vivere sui pattini quello che ofriranno i cinque Ice Park romani targati Big One di Viale Tor di Quinto, Piazza Re di Roma, Piazza S.Giovanni La Salle, Villa Gordiani e Piazza Don Bosco. Tante le iniziative che accompagneranno nelle festività natalizie tutti gli appassionati del ghiaccio che, oltre a dedicarsi al pattinaggio potranno godersi spettacoli e iniziative a tema all’interno dei Villaggi di Natale,  costruiti intorno alle piste. Un ambientazione davvero suggestiva, con stand per dedicarsi allo shopping,  in chalet in legno che ricostruiscono  scenari invernali e di montagna. Particolarmente frequentato in questi giorni l’Ice Park di Tor di Quinto, ormai tradizionale luogo di appuntamento per tutti gli amanti delle piste di ghiaccio di Roma Nord. Fra gli appuntamenti dei prossimi giorni, proprio in concomitanza con le festività.
Natale in Pattini- 25 dicembre dedicato ai più piccoli con una mattinata davvero speciale in cui per tutti i bambini verranno messi a disposizione istruttori professionisti e organizzati spettacoli sulla pista con i personaggi della Disney, Topolino, Paperino, Tigro, Pippo, Minnie che pattineranno insieme agli ospiti. Gadget e tante sorprese per i piccoli ospiti della pista.
DJ Contest- Nel pomeriggio del 25, 26 e 27 dicembre, 1,2 e 6 gennaio musica dal vivo e un contest riservato ai dj per l’intrattenimento di tutti coloro che saranno sulla pista.
Capodanno- Per un Capodanno davvero speciale pista aperta il 31 dicembre ed il 1 gennaio con spettacoli musicali, esibizioni di gruppi di pattinatori professionisti e tante sorprese all’interno del Villaggio.
Befana Sui Pattini- La Befana vien sui pattini. Dalla mattina del 6 gennaio e per tutto il giorno dell’Epifania coinvolgente festa dedicata ai bambini con consegna di doni per tutti coloro che pattinano, con musica dal vivo e performance di atleti professionisti.
Si ricorda che chi dispone di propri pattini potrà scendere in pista gratuitamente mentre l’affitto dei pattini costa soltanto 7 euro l’ora. L’Ice Park rimarrà aperto tutti i giorni, ininterrottamente, fino al 28 febbraio, dalle 10 alle 24.
Per informazioni Ice Park tel. 06-85866053 Web: www. iceparkweb.it

 

 333-6554876 mail Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2019 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.