#16073 |
CMA > Costanzi: “Fin’ora, la partita migliore” |
|
martedì 21 dicembre 2010 |
Serena Caponi
Civitacastellana vince e contro la prima in classifica, con una prestazione eccellente. Il campo della Virtus Roma non è dei più facili, eppure i ragazzi del Viterbese hanno praticamente sempre dominato. Al termine del match l’allenatore Costanzi non può che essere soddisfatto della performance dei proprio giocatori.
“Eh si, sono molto contento. E’ stata veramente una buona partita, nonostante nel corso della settimana abbiamo avuto difficoltà ad allenarci (per motivi soprattutto meteorologici) ma siamo riusciti a prepararla nel tempo residuo e con una certa attenzione. Senza dubbio è stata la migliore partita dall’inizio dell’anno, oltre che per il risultato, contava la risposta dei ragazzi”
Per quanto riguarda gli avversari, sapevano cosa aspettarsi “La Virtus fino ad oggi era prima ed imbattuta ma si è trovata davanti solo uno scontro diretto. Conosciamo e stimiamo i nostri avversari, non mi meraviglierei se loro tornassero anche primi. Noi al momento siamo quinti ma la situazione sarà più chiara verso la fine del girone di andata. C’è stata qualche delusione ma occorre rendere onore al merito dei nostri ragazzi.”
Sempre per quanto riguarda la squadra c’è anche un giovane che si è distinto non poco tra gli attaccanti, ossia Mecucci “E’ tornato quest’anno. Riesce però ad allenarsi con noi saltuariamente, stando a Perugia. Anche il Libero (Cianoni) è dell’89 e viene dalla serie D. Gli altri giocatori hanno invece un’età abbastanza variabile”
|