martedì 17 maggio 2022
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#16060 A1M> Zaytsev, Atleta dell’Anno 2010 di Roma Capitale Stampa
lunedì 20 dicembre 2010

Ufficio Stampa M. Roma Volley

Un altro riconoscimento per Ivan Zaytsev. Dopo il “Premio Milita”, che gli è stato consegnato qualche giorno fa dal Comitato Regionale della pallavolo, il forte schiacciatore della M. Roma è stato raggiunto da un ulteriore attestato di stima, questa volta da parte delle autorità comunali.

 Presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio, alla presenza del Sindaco Alemanno, del Delegato allo Sport Alessandro Cochi, dell’Assessore Mollicone e del Presidente del Comitato Provinciale del Coni Riccardo Viola, Zaytsev e altri atleti di diverse discipline sono stati insigniti del premio “Atleta dell’Anno 2010 – Roma Capitale”, giunto alla sua seconda edizione e riservato a tutti gli sportivi che si sono messi particolarmente in luce nell’anno solare che si sta chiudendo. Il premio è stato consegnato a Zaytsev dal presidente della M.Roma Volley Massimo Mezzaroma, particolarmente felice di poter presenziare al riconoscimento per il suo atleta. 
“Quando è venuto da noi, Ivan era poco più che un ragazzo e, si può dire, che noi della M.Roma lo abbiamo aiutato a crescere. Sapevamo che aveva del talento e per questo lo abbiamo ripreso dal prestito a Latina e, cambiandogli addirittura ruolo, lo abbiamo reso uno dei più forti schiacciatori in circolazione. Per Zaytsev – ha concluso Mezzaroma – prevedo un futuro ai vertici del volley e una lunga carriera nella nazionale azzurra di pallavolo”.
La premiazione è avvenuta, purtroppo per la M.Roma, all’indomani della sconfitta di Treviso. “Abbiamo commesso troppi errori. Non siamo stati capaci – ha detto il martello neroverde – di imporre la nostra pressione e il gioco che pure avevamo espresso nei precedenti confronti. Del resto sapevamo che, a causa del calendario, ci saremmo trovati in difficoltà e a dover affrontare, una dietro l’altra, le più forti squadre del campionato italiano”.

Foto Giulia Carbonari

 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2022 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.