giovedì 17 gennaio 2019
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#16055 Beach> Largo ai giovani nella HotButtered Winter Cup, spettacolo con Mike Dodd – Paulao Stampa
lunedì 20 dicembre 2010

Dodd-Pallotta-Lupo-PaulauBeach Volley Roma

A vincere nel torneo natalizio sono stati due promesse del PalaBeach. Grande divertimento il sabato con il neotecnico della nazionale italiana e il campione brasiliano
Spettacolo, divertimento e sano divertimento con un beach volley sempre a tinte nuove. Sono stati questi gli ingredienti di un fine settimana speciale al PalaBeach di Roma in cui sono state coinvolte ben 24 coppie.

A conquistare la HotButtered Winter Cup con un percorso netto due giovani che proprio nell’impianto di via Cortina D’Ampezzo sono di casa, Edoardo Pompilio e Emanuele Andreani. “È stata una bella emozione – affermano i due -, volevamo fare bene visto che proprio qui al PalaBeach abbiamo cominciato a muovere i primi passi nel beach volley”. In finale i due giovani, rispettivamente classe 90’ e 88’, hanno sconfitto in finale per 2-0altre due promesse del beach volley romano come Andrea Arcangeli (89’) e Alessandro Notario (88’). Terza piazza per Ludovici-Lombardini vincitori su Andrea Lupo e Flavio Latino, che è stato premiato come miglior giocatore. Il premio alla miglior difesa è andato a Edoardo Pompilio. Il tutto sotto l’occhio attento di Massimo Pelati, licenziatario e gestore del marchio HotButtered Italia-Europa, e di Giorgio Pallotta, che ha curato come al solito nei particolari un evento con i fiocchi. Con questo torneo si dà ufficialmente il benvenuto al marchio nella grande famiglia del PalaBeach. È stata una due giorni esaltante, uno dei momenti clou quando Mike Dodd, uno dei migliori tecnici al mondo e ora allenatore della nazionale italiana (argento ad Atlanta 1996, vincitore di oltre 70 tornei USA) ha giocato insieme a Paulao: “Come è strana la vita, la mia prima partita con Paulo Emilio al World Tour fu proprio contro Dodd – ha dichiarato lo stesso Paulao -, ovviamente persi. E ora, a distanza di anni, ci troviamo a giocare insieme”. Le migliori coppie più una wild card rappresenteranno il PalaBeach in un torneo in cui parteciperanno anche le altre scuole di beach volley della Capitale.
 
 
Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2019 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.