martedì 27 luglio 2021
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#16045 DFA > Volleyrò Casal De Pazzi - Asd Pallavolo Poggio Mirteto rimandata per pioggia Stampa
lunedì 20 dicembre 2010

Ufficio stampa Volleyrò Casal De Pazzi
Comunicato del 20/12/2010

E’ stata interrotta a metà del terzo set, causa pioggia in campo, la gara tra Volleyrò Casal De Pazzi e Asd Pallavolo Poggio Mirteto, valida per la decima giornata del girone di andata del campionato di serie D. Si attendono ora disposizioni dal collegio arbitrale.

Una gara difficile per il Volleyrò quella contro Poggio Mirteto, una formazione al terzo posto in classifica e con il doppio dei suoi punti. Eppure la partita stava prendendo la giusta piega per le atlete di casa, avanti per 10-5 nel terzo set e sull’1-1 nel computo dei parziali. Invece si è messo in mezzo il cattivo tempo e la pioggia che ha iniziato a scendere sul campo. Risultato: la gara è stata sospesa e rimandata a data da destinarsi. Non poteva decidere altrimenti il primo arbitro dell’incontro dopo aver assegnato due palle contese, in seguito a due scivoloni delle atlete in campo.
Dopo un primo set combattuto hanno avuto la meglio le ragazze ospiti, puntando sulle qualità del suo capitano Diafani e della numero 7, Aureli (22-25). Poi nel secondo dopo un iniziale equilibrio fatto in realtà di tanti errori da entrambe le parti, il Casal De Pazzi scivola, lasciando alle avversarie 4 punti di vantaggio; slancio di grinta però nel finale da parte delle padrone di casa che, sul primo match point avversario, non solo conquistano il cambio palla ma vanno anche a imporre un pesante break che capovolge il risultato e regala loro il parziale (26-24).
“Peccato perché le ragazze stavano affrontando la gara nel modo giusto – dice il tecnico Volleyrò, Luca Oggioni –, eravamo in parità per quanto riguarda i parziali e addirittura avanti di cinque lunghezze della terza frazione. Spero che gli arbitri decideranno di riprendere la gara da questo punto, ma soprattutto mi auguro che le ragazze possano tornare in campo con lo stesso spirito di domenica pomeriggio”.

 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2021 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.