domenica 17 ottobre 2021
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#16009 A2M> CheBanca! Milano amplia il proprio organico, preso Giulio Morelli Stampa
sabato 18 dicembre 2010

Dr. Riccardo Carossia
Consorzio VERO VOLLEY

Milano, 18 dicembre 2010 – Due novità per CheBanca! Milano in procinto di affrontare la tredicesima giornata di campionato, nella trasferta di Gela, ampliando il proprio organico con un nuovo arrivo e scendendo in campo con la nuovissima maglia.
Il nuovo inserimento è la conseguenza dello stop forzato a cui dovrà sottoporsi il palleggiatore Riccardo Reggio, rimasto in tribuna nelle ultime giornate, a seguito di un infortunio. La diagnosi medica ha confermato che il recupero necessario sarà lungo e lo renderà indisponibile per i prossimi tre mesi.

A sostituirlo è stato chiamato il giovane talento Giulio Morelli, palleggiatore nato nel 1990, già in forza presso la Sir Safety Perugia, che dopo gli inizi nel settore giovanile a Roma e due annate in serie B, ha esordito in serie A1 con Roma Volley nella stagione 2007-08, per proseguire la sua carriera sempre con la formazione capitolina in serie A2, nelle successive due annate; all'inizio di quest'anno era passato alla squadra umbra. Il suo trasferimento, ufficializzato oggi, permetterà alla squadra meneghina di ammortizzare senza traumi l'assenza di Reggio. Morelli dovrebbe essere già disponibile con la formazione che gareggerà in Sicilia.
La seconda novità riguarda invece le divise da gioco, con cui la squadra si schiererà in campo domenica. Infatti sono stati consegnati al team i due completi, realizzati dal fornitore ufficiale Erreà, sulla base dei colori sociali di CheBanca! Gruppo Mediobanca e che comprendono in particolare la maglia “Cerchio”, vista indossare ai recenti Mondiali di Volley dalla Nazionale francese. La livrea è stata sviluppata nelle due versioni sui toni del giallo, per la prima maglia e sui toni del grigio per la seconda. Sarà proprio con il nuovo completo grigio che la squadra milanese affronterà il match contro Eurogroup Gela, in programma domani alle 18,00.
 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2021 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.