#16005 |
B1M> Catania, oggi il derby con Corigliano |
|
sabato 18 dicembre 2010 |
Giovanni Finocchiaro
B1 MASCHILE: OGGI AL PALACANNIZZARO (ORE 17)
IL DERBY CASTELLANA KERAKOLL CT-CORIGLIANO
Diaz, Spescha, Porcello, Viva… Ecco alcuni nomi dei componenti del Corigliano che la Castellana Kerakoll affronterà oggi, alle 17, al Palacannizzaro intitolato al giudice Livatino.
Un confronto, tra due club che sono appaiati al quinto posto in classifica, con 17 punti all’attivo. Il Corigliano ha appena battuto la capolista Molfetta, la Castellana Kerakoll, dopo quattro vittorie di fila, ha preso un punto in casa del Club Italia.
Due cammini differenti, una posizione di classifica in comune, comunque prestigiosa. Adesso, questo derby del Sud dirà chi potrà terminare il 2010 in crescendo e chi dovrà rimandare il brindisi. In casa Castellana Kerakoll si pensa a preparare bene la partita. Ieri sera il presidente Sabister, in vice Mazzarelli e il direttore generale Tracinà hanno assistito alla rifinitura per testimoniare la vicinanza della società al gruppo, chiamato a chiudere bene l’anno solare.
Il presidente Sabister ha ribadito: “Possiamo vincere, speriamo di farcela, perché ci aspetta un confronto davvero equilibrato”. Il tecnico Giovanni Bonaccorso ha aggiunto: “Stiamo lavorando con grande intensità per per rimodulare il nostro modo di stare in campo. Devo dare merito ai vertici societari (Sabister, Mazzarelli e Tracinà) di aver costruito in pochissimo tempo uno staff dirigenziale di altissimo spessore umano”. |