mercoledì 20 marzo 2019
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#15991 Pallanuoto> Vis Nova a Civitavecchia per la quarta Stampa
venerdì 17 dicembre 2010

Ufficio Stampa Roma Vis Nova Pallanuoto

Prima della pausa, per la sosta natalizia, la quarta di andata di A2 del Girone Sud vedrà la Roma Vis Nova, ospite del Civitavecchia per un intenso derby.

La squadra capitolina arriva a quest'importante derby laziale, reduce da due sconfitte e quindi vogliosa di interrompere il trend negativo. L'attenzione alle fasi in superiorità e la concentrazione sulle ripartenze avversarie sono stati i temi dominanti, richiamati dal tecnico Duspiva,  negli allenamenti di questa settimana. Riproporre il proprio gioco e tornare a fare punti per la classifica saranno le leve con cui i ragazzi di Duspiva - privi di Africano - affronteranno l'impegnativo derby con il Civitavecchia, sconfitto nel turno precedente dal RN Salerno. "Sulla carta - dichiara il tecnico Alessandro Duspiva - incontriamo una formazione più esperta ed attrezzata di noi. Però è un derby e sicuramente andiamo a Civitavecchia per giocarci la partita. Ai ragazzi in settimana ho detto di ripartire dai primi due tempi dell'ultima gara con il Catania e mi aspetto una reazione di orgoglio, visto anche l'assenza di Africano".
Classifica Girone Sud: CC Napoli, Carpisa Yamamay e Strano Light Division Catania 9,  Autoeuropa Telimar Palermo, Promogest Cagliari, RN Salerno e Privilege Yard NC Civitavecchia 4, Fiorentina e Roma Vis Nova 3, Acicastello e Famila CT 1, Newton Payton Bari 0.
Convocati: Vespa, Moscardino, Piccinini, Esposito, Gatto, Spinelli, Martella, Murro, Montani, Martella, Spiezio, Letizi, Faiella.  4^ Giornata Andata Camp. Nazionale Pallanuoto – Serie A2 - Girone Sud Privilege Yard Civitavecchia - Roma Vis Nova Sabato 18 dicembre 2010 (ore 15.00 Civitavecchia – Piscina Stadio del Nuoto) Arbitri: Di Martire e Sorgente. Commissario Pais
(www.romavnpallanuoto.it)
348.3223738 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2019 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.