mercoledì 20 marzo 2019
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#15971 Beach> Il CONI di Biella consegna l'Orso d'argento a Valeria Rosso Stampa
giovedì 16 dicembre 2010

Anna Rado Manifactory snc
Addetta stampa Probeach Team

Biella, 13 dicembre 2010. Presso il Teatro Sociale, in occasione della serata celebrativa dell'eccellenza sportiva della provincia di Biella, Gianluca Bernardini, Presidente del CONI biellese, ha conseganto a Valeria Rosso l'Orso d'Argento simbolo della città. Il premio speciale le è stato attribuito come riconoscimento per il miglior risultato mai conseguito nel panorama internazionale del beach volley italiano: il 7 novembre, durante la tappa conclusiva del World Tour a Phuket l'atleta biellese ha vinto la medaglia d'argento.

Alla serata hanno partecipato oltre alle Istituzioni anche gli imprenditori locali più attivi nel sostenere lo sport locale come Acqua Lauretana e Caseificio Rosso.
Sempre il territorio biellese si sta distinguendo per la sensibilità verso lo sport grazie ad una bella idea del giornalista Paolo la Bua che insieme al fotografo Damiano Andreotti realizzeranno un libro fotografico che ritrae l'essenza degli sportivi biellesi.  La pubblicazione dell'attesissimo libro è programmata per Natale 2011. Proprio il fotografo Damiano Andreotti pochi giorni fa ha ritratto Valeria in tenuta beacher, rappresentandone l'essenza dello spirito sportivo attraverso la luce che disegna il corpo.
Gli appuntamenti ufficiali per Valeria Rosso nel territorio biellese non sono finiti qui perché l'atleta il 30 dicembre alle ore 11.00
sarà la protagonista di una cerimonia al Santuario di Oropa durante la quale porterà in omaggio alla Madonna Nera, come da tradizione per gli sportivi fedeli, la divisa del World Tour, in segno di ringraziamento.
Presto nel sito ProBeach Team verrà publicata la puntata di ZonaVolley dedicata al beachvolley con ospite in studio Valeria Rosso e in collegamento telefonico Marta Menegatti, Nicola Grigolo, Luigi Dell'Anna ed Elisa Cella. La trasmissione è andata in onda in diretta venerdì 10 dicembre su Bluradio Veneto.


 

 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2019 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.