domenica 17 ottobre 2021
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#15591 B2F > Pietro Mele: “Abbiamo giocato sottotono”. Stampa
venerdì 26 novembre 2010

Carolina Vittucci

Il Divino Amore interrompe bruscamente la scalata della classifica con una dura sconfitta contro il Monterotondo. Il dirigente Pietro mele non si abbatte e pensa al futuro.

 

“Ciò che abbiamo proposto nel match non è quello che abbiamo provato e su cui abbiamo lavorato tutta la settimana. L’organizzazione di gioco non ha funzionato, non siamo rimasti concentrati ispirando invece molta di fiducia al gioco dei nostri avversari. Il Monterotondo infatti non si è mai sentita minacciato da noi rimanendo costantemente pronto a gestire qualsiasi pallone.”
Si tratta forse di inesperienza delle giocatrici?
“Sì anche, per questo  un po’ le giustifico; ma non posso non ammettere che anche il Monterotondo ha delle giovani atlete e non si è ritrovato nelle nostre condizioni. Probabilmente si è preparato con più attenzione all’incontro. Nella valutazione delle nostre prestazioni di inizio anno bisogna considerare anche che abbiamo perso delle importanti giocatrici come Sara Vanno e il libero Giulia Bellori che abbiamo sostituito con difficoltà.”
Prossimo match?
“ Incontreremo la Roma 7 che è un’ottima squadra con un allenatore molto stimato. Troveremo giocatrici di categoria che ci daranno del filo da torcere ma ho fiducia nella mia squadra e spero in un risultato positivo.”

 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2021 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.