lunedì 03 ottobre 2022
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#15590 DFC > Castigliola: “Avanti, partita dopo partita” Stampa
venerdì 26 novembre 2010

Serena Caponi

Vince ancora e senza troppe difficoltà il Minturno che si porta in alta classifica a solo un punto dalla prima (Sant’elia). Sicuramente è presto per caricare troppo gli animi, ma una simile posizione comunque da una certa soddisfazione. La partita contro il Prometeo perciò, pur non regalando particolari emozioni (per una squadra che ha dominato di netto per tutto il corso del match), diviene quantomeno una conferma sul buon andamento e sullo stato della squadra.

 

Commenta l’allenatore Castigliola: “La classifica parla chiaro, noi abbiamo fatto il nostro gioco e le nostre avversarie hanno iniziato ad attaccare dal terzo set. Il gruppo presenta un buon ricambio tra giocatrici molto giovani e più esperte. Cerchiamo di far crescere le giovani, la squadra ha un buon livello.”
Per quanto riguarda le prospettive future per il campionato, che al momento si sta rivelando decisamente soddisfacente, si punta a rimanere con i piedi per terra e non manca un certo realismo: “Vogliamo fare un campionato almeno come quello dell’anno scorso, quindi arrivare ai play off. Certo puntiamo al miglior risultato possibile ma andiamo avanti partita dopo partita.”
 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2022 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.