domenica 17 ottobre 2021
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#15572 B2M > Coach Ponzo: “Giochiamo contro la sfortuna” Stampa
giovedì 25 novembre 2010

Angelo Marolla

Dopo la partita della sua Cattolica Roma persa contro la Unipol Pomezia per 3 a 0, coach Ponzo analizza la partita dei suoi ragazzi:

 

“Abbiamo fatto il possibile nella situazione d’emergenza in cui ci troviamo. Era difficile contro una squadra organizzata come il Pomezia giocare senza tre titolari fondamentali.
Purtroppo questa è una situazione che avremo per un altro po’ di tempo e ci vedrà costretti a stringere i denti e a non mollare”.
Parlando nello specifico degli infortuni dei suoi ragazzi ci si rende conto che la sfortuna sembra essersi accanita contro la squadra di coach Ponzo:
“I tre ragazzi infortunati ne avranno per un po’, dato che Celotto ha un problema alla spalla, Priori ha una distorsione alla caviglia e Barbato ha un trauma discorsivo al ginocchio e in settimana sarà operato al legamento crociato”.
A questo punto non rimane che guardare avanti per cercare di pensare positivo e rimboccarsi le maniche per uscire da una brutta situazione:
“Sono sicuro che sapremo rialzarci e dobbiamo guardare alla prossima importantissima partita contro Genzano che si trova n una situazione negativa come noi. Il loro problema però è semplicemente legato al gioco e sarà più facile superarlo, noi però non abbiamo nessuna intenzione di essere la loro chiave di volta”.

 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2021 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.