domenica 17 ottobre 2021
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#15192 B2F > Di Remigio: “Tre vittorie di seguito sono un buon inizio” Stampa
giovedì 04 novembre 2010

Maria Chiara Raimondi

L’allenatore della Comal Civitavecchia, Milo Di Remigio, commenta l’esito della partita contro l’Ares che l’ha visto prevalere con un netto 3 a 0 sulla squadra ospite.


“Vincere tre partite consecutive è sicuramente un ottimo risultato, siamo ad un buon livello di gioco ma possiamo ancora migliorare. Sabato abbiamo iniziato l’incontro con un certo nervosismo, commettendo diversi errori, e l’Ares ne ha approfittato per portarsi subito in vantaggio (8-2). Abbiamo fatto molta fatica per recuperare il momento iniziale però poi sul finale del set siamo stati molto bravi, non abbiamo più sbagliato niente, sia in battuta che in difesa e così da una situazione di svantaggio, sotto di 4 punti (20-16), siamo riusciti a concludere il set per 25 a 21 per noi.
A quel punto abbiamo preso coraggio e fiducia nelle nostre capacità, riuscendo a prevalere sia nel secondo che nel terzo set, rispettivamente per 25 a 13 e 25 a 12”. Di Remigio è molto soddisfatto del rendimento delle sue ragazze: “Sì, sono contento della prestazione e dei risultati che giornata dopo giornata riusciamo a portare a casa; fa piacere essere primi in classifica anche se dopo solo 3 giornate non si può guardare troppo alla classifica. Sta nascendo una buona intesa tra le ragazze, nonostante la mancanza del capitano Maria Eugenia Grassi, che ha saltato le prime giornate per un problema al ginocchio ma che dalla prossima partita tornerà dei nostri. Quindi dalle prossime gare saremo al completo e proprio le prossime giornate saranno un banco di prova per noi, prima fra tutte Quartu che affronteremo sabato prossimo, poi Ostia e Olbia, tutte ottime squadre, molto competitive, affrontarle sarà un modo per dimostrare il nostro valore.”
 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2021 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.