domenica 17 ottobre 2021
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#15092 B1F> Marselli: “Siamo una squadra giovane che sbaglia tanto” Stampa
venerdì 29 ottobre 2010

Luca Iacoboni

Nonostante la sconfitta subita al PalaS.Rufina ad opera della Prestitempo l’allenatore della Nuova Oma Val di Magra (SP), Andrea Marselli, non è affatto deluso della prestazione offerta dalle sue giocatrici.

“Secondo me abbiamo giocato contro una buona squadra -afferma Marselli- una squadra più esperta di noi anche se so che hanno ringiovanito molto quest’anno però sono sicuramente un po’ più vecchi di noi che in campo abbiamo avuto un ’95 per tutta la partita. Loro sono una squadra completa che sa far girare la palla, noi facciamo fatica contro le squadre che giocano così variando molto il gioco e non siamo stati bravi come loro a tenere alta la tensione. Comunque abbiamo fatto un buon lavoro sia noi che loro -dichiara- e si sono meritati sicuramente di vincere.
 Dal secondo set in poi abbiamo sicuramente servito peggio e abbiamo perso un po’ di quella sicurezza che invece dobbiamo cercare perché noi abbiamo bisogno di aver coraggio. Siamo una squadra giovane -spiega- che sbaglia tanto e se gioca senza coraggio va sicuramente sotto
 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2021 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.