martedì 17 maggio 2022
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#15091 CMA > Manini: Dobbiamo fare molto meglio Stampa
venerdì 29 ottobre 2010

Carolina Vittucci

Parla il maggior realizzatore della Fenice al termine dell’incontro con il Monteporzio Sharks che ,per la seconda giornata consecutiva li ha visti sconfitti con un punteggio pari al 3-1.

“Anche questa partita testimonia la nostra peggiore caratteristica – dice Manini - ovvero la poca esperienza in campionati di serie. Oltre a me ed altri 3 giocatori con campionati di serie più alte sul curriculum, gli altri sono dei giovani assolutamente validi che credono in un sogno, ragazzi che giocano insieme da sempre e che vivono di entusiasmo.”
Questa però è una caratteristica positiva, l’entusiasmo nello sport è tutto:  “Sì, sicuramente, infatti sono molto contento di giocare qui quest’anno, ma non posso fare a meno di notare e sottolineare le nostre mancanze. Ci siamo persi nelle cose semplici, dovevamo evitare i troppi servizi out e soprattutto dovevamo esserci nei momenti fondamentali. A parte il terzo set dove abbiamo proprio smesso di giocare, negli altri siamo sempre arrivati testa a testa e non siamo riusciti a reggere il confronto. In questo aspetto dobbiamo migliorare, dobbiamo solo trovare fiducia in noi stessi.”
L’esperienza portata da te e dagli altri tre giocatori dovrebbe aiutare la squadra in questo: “Sì, infatti avere quattro giocatori di esperienza nella formazione può far crescere la squadra, ma purtroppo per le nuove regole che riguardano la materia dei giocatori over questo non è possibile perché siamo in otto e quattro sono costretti a non giocare. Questo è lo stesso motivo per cui son dovuto andare via dal Casal Bertone e  trovare qui il mio spazio.”

 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2022 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.