mercoledì 08 dicembre 2021
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#15074 B1F> Collavini: “Siamo stati bravi a ricostruire la partita” Stampa
giovedì 28 ottobre 2010

Luca Iacoboni

Soddisfatto per la vittoria della sua squadra il coach della Prestitempo Pallavolo Cittaducale, Paolo Collavini, analizza così l’incontro.


 

“Questa è stata una partita importantissima per noi  -dice l’allenatore- perché avevamo bisogno di vincere per capire che eravamo capaci di farlo, sembra una banalità ma non è così. E’ la prima vittoria e quindi un primo mattone importantissimo per la costruzione di questa squadra che è una squadra nuova ed aveva bisogno di questo.
Il primo set è stato bruttissimo -spiega Collavini- abbiamo giocato non contro l’avversario ma contro di noi, contro i nostri fantasmi, contro la prima partita di campionato andata molto male, contro tutta l’inesperienza di qualche giocatrice e contro un precampionato in cui abbiamo avuto qualche difficoltà. Eravamo sicuramente molto tesi, avevamo molta paura e non sapevamo che potevamo fare delle belle cose come poi abbiamo fatto negli altri set. Devo fare un complimento enorme alle giocatrici perché sono state capaci, restando calme, di ricostruire la partita pian piano e dopo un primo set così brutto non era semplice”.
 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2021 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.