domenica 17 ottobre 2021
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#15023 B2F > Vittoria facile per il Frascati Stampa
lunedì 25 ottobre 2010

Silvia Costantini

FRASCATI RIGEL SIST. RM - ELDIS VOLLEY LABICO RM 3-0
(25-12; 25-20; 25-18)

Frascati Rigel Sist. Rm: Fondi (K), Costanzi 11, Cavallero (L), Buccini, Casella 6, Benedetti, Salvucci, Ricciardelli 9, Di Chino, Ferrajolo 20, Bianchi 6, Baldi 1. All: Ricciardi
Ace 3; battute sbagliate 8; muri 4.
Eldis Volley Labico Rm: Aquilanti 10, Avenia, Bravetti, Del Gigante 2, Donarelli 7, Fontana, Giuli (K), Moroni, Pio, Rossi 2, Tzvetkova 9, Bellori (L). All: Cappelletti
Ace 2; battute sbagliate 7; muri 2.
Top scorer dell’incontro Ferrajolo (Frascati Rigel Sist. Rm) con 20 punti.

Nella seconda giornata di campionato, il Frascati vince in casa battendo il Labico per tre set a zero.
La formazione di Ricciardi si mostra, fin dai primi minuti del primo set, molto incisiva in attacco. Ricciardelli, Costanzi e Bianchi portano in vantaggio la squadra. Il Labico tenta la reazione recuperando qualche punto ma non riuscendo mai a riportarsi in parità. Le ragazze di Cappelletti appaiono disorientate soprattutto in fase difensiva e il set si chiude col un netto 25-12.
Nel secondo set assistiamo ad un Frascati ancora molto determinato in fase offensiva e ad un Labico molto più reattivo. Le esterne, dopo lo svantaggio iniziale, si riportano in parità con le conclusioni di Donarelli, Tzvetkova e Aquilanti. Il Frascati non si lascia intimorire, si riporta in vantaggio e chiude il set per 25-20.
Nel terzo set il Frascati si porta in avanti ma il Labico recupera bene e raggiunge la parità, riuscendo, per brevi frangenti, ad ottenere un lieve vantaggio sulle rivali. La formazione di casa, con un’ottima correlazione muro-difesa, guidata da Ferrajolo, Bianchi e Costanzi si riporta in netto vantaggio chiudendo così il set per 25-18.

 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2021 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.