venerdì 03 febbraio 2023
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#15 B1F > Mascitti e Fipav, le precisazioni Stampa
mercoledì 04 luglio 2007
Sergio MascittiL’AUTOGOL DEL PRESIDENTE PROVINCIALE ACHILLE SALVATORE

Leggo l’intervista rilasciata dal Presidente provinciale Achille Salvatore in relazione ai commenti sull’elezione del nuovo presidente della soc. Sportiva Aprilia Volley, capisco benissimo l’imbarazzo di Salvatore che si ritrova un presidente della “sua” societa’ sportiva, l’Aprilia Volley, nientedimeno che la moglie!!!  Mi chiedo dov’era in quel momento che firmava il verbale del direttivo… la sig.ra Cavicchioli Giuseppina, detta Pina, neo presidente di questa società, è stata, in sede di riunione del direttivo del 23.06.07, proposta proprio dal marito Achille Salvatore ed eletta dai consiglieri all’unanimità, nessuno escluso e nessun voto contrario! La signora stessa durante il corso della medesima riunione ha accettato la carica! Da questo si capisce che, all’interno della  Aprilia Volley,  la sig.ra Cavicchioli Giuseppina è rimasta l’ultima persona della quale il presidente provinciale ancora si fida! Ciò che e’ stato detto nell’intervista pubblicata, e cioè che avrei deciso il futuro presidente, è un falso colossale: le carte lo possono dimostrare!

Forse il presidente provinciale farebbe bene a non mischiare facilmente ruoli e passioni … o forse interessi personali hanno preso il sopravvento…

Mi auguro che questa società, nonostante questi risvolti poco edificanti, possa trovare al più presto, una classe dirigenziale all’altezza delle aspettative della sua storia e dei suoi simpatizzanti.

03/07/2007                                                                                                                          
Sergio Mascitti
 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2023 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.