domenica 14 agosto 2022
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#14178 Beach> Grande spettacolo al Rimbalzello: vincono Buelli-Sala-Stornati-Mora. Stampa
lunedì 02 agosto 2010

Ufficio Stampa Volley è Amore

Superata la quota di 700 iscritti in 9 tappe.

L’Intesa Lavoro Beach Volley Tour 2010 chiude con una grande festa del beach! Al Rimbalzello di Salò domenica si è chiusa la decima edizione del circuito organizzato da Volley è Amore con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport e Tempo Libero della Provincia di Brescia.

Nove tornei in nove parchi diversi tra le province di Brescia e Bergamo hanno attirato oltre 700 atleti che si sono cimentati in diverse specialità. Dal 2X2 ufficiale dell’Autospazio Cup in collaborazione con la Fipav con i miglior beacher del nord Italia al Dimmidisì 3X3 maschile e femminile, passando per i tornei dedicati agli under 18 con il Memorial Stefy e naturalmente per il misto che in modo più leggero e goliardico coinvolge centinaia di appassionati non necessariamente di primissima fascia. Un successo quindi per un evento che per continuità e capacità organizzative è secondo solo al campionato italiano.
Questa domenica è andato in scena il 4X4 Misto Studiowork senza limiti di categoria con atleti dalla B/1 alla terza divisione. Nell’accogliente spiaggia gardesana si sono sfidate 16 squadre composte ciascuna da due maschi e due femmine.
Nei quarti di finale Furlani-Patronaggio-Ruggeri-Bresciani hanno superato in una delle partite più spettacolari del torneo Garimberti-Pioselli-Lassoued-Beschi per 25-23, Zilioli-Merola-Gatti-Lussana hanno battuto Foglia-Marchina-Bonù-Spada mentre Marella-Cristoforetti-Quaresmini-Pagliotti hanno avuto ragione di Santino-Pavoni-Marini-Prete per 21-18; nell’ultimo quarto Bonzi-Cristoforetti-Peveroni-Dudu hanno ceduto il passo a Sala-Buelli-Stornati-Mora con il punteggio di 21-16. Combattutissime le semifinali con Furlani-Patronaggio-Ruggeri-Brescian a spuntarla 22-20 su Zilioli-Merola-gatti-Lussana e Buelli-Sala-Stornati-Mora vincenti di misura su Marella-Cristoforetti-Quaresmini-Pagliotti sempre per 22-20. Dopo la finalina vinta da Zilioli-Merola-Gatti-Lussana la finale seguita dal folto pubblico presente al Rimbalzlelo ha premiato Buelli-Sala-Stornati-Mora vittoriosi 21-13 su Furlani-Patronaggio-Ruggeri-Bresciani. Il premio di migliori giocatori del torneo è andato a Riccardo Buelli e a Irene Beschi. Un aperitivo e un concerto dal vivo hanno chiuso la giornata al Rimbalzello di Salò e la decima edizione dell’Intesa Lavoro Beach Volley tour 2010. Fotografie e video di tutte le tappe resteranno on line su www.volleyeamore.it per tutta l’estate.
 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2022 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.