domenica 14 agosto 2022
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#14164 Il 4X4 Misto Studiowork del Rimbalzello a Salò chiude il circuito Stampa
sabato 31 luglio 2010

Ufficio Stampa Volley è Amore

Superata la quota di 700 iscritti in 9 tappe. Grande festa finale

Sarà il 4X4 Misto Studiowork in programma questa domenica al Rimbalzello di Salò a chiudere la decima edizione dell’Intesa Lavoro Beach Volley Tour. Dopo la festa delle premiazioni svoltasi martedì sera all’Hops di Desenzano l’ASD Volley è Amore supererà il traguardo dei 700 iscritti totali per un tour che in nove settimane dal 2 giugno ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi ha toccato nove parchi acquatici tra le province di Brescia e Bergamo.
Nell’accogliente parco situato a Barbarano al termine del lungolago di Gardone Riviera si sfideranno 16 squadre composte ciascuna da due maschi e due femmine in cerca di agonismo ma soprattutto di divertimento in una giornata che sarà caratterizzata anche da numerose iniziative con gadget in omaggio a tutti i presenti e la consueta festa finale con musica dal vivo aperta a tutti. Al torneo che non prevede limitazioni di categoria sono iscritti atlete e atleti che militano dalla terza divisione alla serie B/1 e anche semplici appassionati che proveranno a cimentarsi sul campo del Rimbalzello posto a pochi metri dal lago di Garda in un torneo coinvolgente e spettacolare anche per chi vi assisterà.
Tutti gli iscritti riceveranno la t-shirt ricordo del circuito mentre il montepremi verrà suddiviso tra le prime tre squadre. Previsto anche il premio di miglior giocatore e giocatrice del torneo. Come sempre fotografie e video del torneo saranno poi pubblicate sul sito www.volleyeamore.it.
Augurandoci la vostra presenza durante le tappe vi ringraziamo per la collaborazione.

 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2022 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.