domenica 14 agosto 2022
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#14119 Beach> A Sassabanek nel maschile vincono Straolzini-Buelli-Nava Stampa
lunedì 26 luglio 2010

Ufficio Stampa Volley è Amore

Nel femminile finale tutta bergamasca con la vittoria di Dall’Asen-Beltram-Ferrazzo.

Domenica l’Intesa Lavoro Beach Volley Tour è tornato sul lago di Iseo al Lido di Sassabanek per lo storico e atteso appuntamento con il 3X3 maschile e femminile del Dimmidisì Senior.

Il torneo tra i più conosciuti ed amati del Tour è di fatto la manifestazione più longeva nella storia del beach bresciano essendo nata ancora prima del circuito organizzato negli ultimi dieci anni dall’Asd Volley è Amore. All’ottava tappa dell’Intesa Lavoro Beach Volley Tour hanno partecipato parteciperanno 16 terne maschili e 8 femminili con atleti dalla B/1 ala terza divisione provenienti non solo dalla Lombardia ma anche dal Veneto e dal Piemonte. Oltre 70 atleti per un torneo che ha regalato spettacolo e divertimento al numeroso pubblico presente nel parco.
Nel torneo maschile nei quarti di finale i piemontesi Giro-Lizzappi-Vagata hanno superato i bresciani Merola-Pagani-Marcello 21-15, Straolzini-Buelli-Nava hanno vinto contro i quotati Morandi-Baroncini-Schwab 21-16 mentre Zilioli-Schincariol-Scalvini hanno superato a sorpresa Busato-Maestrelli-Blanzieri 23-21; molto equilibrato anche l’ultimo quarto con la vittoria per 30-28 di Patronaggio-Rinaldin-Maderi su Agnellini-Schettino-Pezzolini. Anche la prima semifinale ha regalato emozioni con la vittoria per 22-20 di Straolzini-Nava-Buelli (i primi due giocheranno a Chiari in B/2, il terzo a Costa Volpino sempre in B/2) sui piemontesi Giro-Lizzappi-Vagata (quest’ultimo in B/2 a Novara); la seconda semifinale ha visto invece la vittoria più netta di Patronaggio (C a Villanuova)-Rinaldin (B/1 a Brescia)-Maderi (B/2 a Ongina) su Zilioli (C a Cazzago)-Schincariol (B/2 a Costa Volpino)-Scalvini (C a Paderno) per 21-17. Dopo la finale di consolazione che ha registrato la vittoria di Giro-Vagata-Lizzappi la finalissima ha visto la netta vittoria dei bresciani Straolzini e Buelli con il bergamasco Nava per 21-9 su Patronaggio-Rinaldin-Maderi. Il premio di miglior giocatore del torneo è stato assegnato a Vagata.
Nel femminile la prima semifinale ha visto la vittoria di Dall’Asen-Beltram-Ferrazzo per 21-15 sulle brescino romagnole Mrigo-Zambelli-Suzzi; dall’altra parte del tabellone Lussana-Lussana-Cortinovis hanno vinto 21-18 sulle bresciane Ruggeri-Beschi-Bonù. Dopo la bella finale di consolazione che ha visto la vittoria di Merigo-Zambelli-Suzzi per 21-19 su Ruggeri-Beschi-Bonù la finalissima tutta bergamasca ha visto la vittoria di Dall’Asen (a Lurano in C dopo la B/2 a Celadina)-Beltram (B/1 a Vigevano) rinforzate dalla veneta Ferrazzo su Lussana-Lussana-Cortinovis per 21-16.
Il premio di miglior giocatrice è stato assegnato a Virna Dall’Asen vera e propria regina del Tour con vittorie e piazzamenti sia nel 2X2 che nel 3X3.
I premi di questo e di tutti gli altri tornei verranno consegnati alla Festa delle Premiazioni in programma da Hops la Fabbrica della Birra a Desenzano martedì 27 luglio dalle 20,30. L’Intesa Lavoro Beach Volley è Amore nell’ultimo week end si sposterà sul lago di Garda a Salò con il 4X4 Misto Studiowork conclusivo in programma al Rimbalzello. Le iscrizioni sono aperte al 335 8276644 via sms o con una mail a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo .
 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2022 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.