martedì 05 luglio 2022
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#14054 Beach> A Palazzolo l’ultima tappa dell’Autospazio Cup campionato provinciale Fipav. Stampa
sabato 17 luglio 2010

Ufficio Stampa Volley è Amore

Da tutto il nord Italia i big del 2X2 maschile  e femminile.

Questa domenica all’Acquadream di Palazzolo sull’Oglio andrà in scena l’ultimo appuntamento con l’Autospazio Cup il terzo campionato provinciale bresciano realizzato in collaborazione con la Fipav provinciale e regionale.

Alla settima tappa dell’Intesa Lavoro Beach Volley Tour il circuito che quest’anno compie dieci anni, parteciperanno atleti provenienti non solo dalla Lombardia ma anche dal Veneto e dal Piemonte. Un vero e proprio successo di iscritti per l’ASD Volley è Amore che si conferma uno dei principali promoter italiani. 
Nel torneo maschile la coppia da battere è sicuramente quella dei veneti Dal Molin-Cerqueni che dopo il successo nella tappa disputata al Belvedere di Iseo puntano al bis. Ci proveranno il bergamasco Nava in coppia con Angelini, i bresciani Fabris-Maifredi, Morandi-Crosatti e Mazzoni-Vitali, il mantovano Bertolinelli in coppia con il veterano bergamasco Sinigaglia, i milanesi Dubaz-Indiogia, i piemontesi D’Amico-Morri e i bergamaschi Rinaldi-Pezzoni.
Sul fronte femminile grande equilibrio tra le 12 coppie presenti con un livello tecnico che i preannuncia piuttosto alto. Difficile fare un pronostico anche se le venete Baldin-Lago (vincitrici della tappa regionale  a Cellatica), Ronchetti-Francesconi (terze a Cellatica), Ferrazzo-Dall’Asen, Olivotto-Dalla Camera e Raccagni-Mazza (quest’ultima eltta miglior giocatrice nel recente open di Milano) sembrano avere qualcosa in più. Attenzione però alle forti piemontesi Albini-Favini che dopo qualche anno di assenza tornano nel bresciano a cercare fortuna e a alle bresciane Bonù-Osta e Campagnola-Scalmana in grado di puntate a qualsiasi obiettivo.
I tornei che regaleranno spettacolo a tutti i presenti nel nuovo parco Acquadream di Palazzolo (P.zza Mercato) inizieranno alle 9 e si concluderanno tra le 18,00 e le 19,00 con le finali. A seguire animazione e aperitivi aperti a tutti a cura del Sunset.
L’Intesa Lavoro Beach Volley è Amore nel prossimo week end si sposterà a Iseo per lo storico 3X3 maschile e femminile. Le iscrizioni (335 8276644 via sms o Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo ) anche per chi sceglierà di giocare solo la domenica sono aperte.
 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2022 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.