martedì 05 luglio 2022
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#14048 A Marina di Minturno approda il Beach Volley Tour Lazio 2010 Stampa
sabato 17 luglio 2010

Fipav Lazio

La quarta tappa del circuito regionale si svolgerà ancora sulle spiagge pontine. Tra i protagonisti De Paola-Rossini, Del Mastro-Spanakis, Scuderi-Cortina. Nel femminile tante coppie locali come La Rocca-De Maggi, Fiore-Scardigno.

Per il terzo anno consecutivo lo stabilimento Lido Il Vascello di Marina di Minturno ospiterà il Beach Volley Tour Lazio, che per la quarta tappa ha scelto ancora la sabbia pontina. A contendersi questo appuntamento tra settore maschile e femminile saranno quasi 40 coppie, su tutti spiccano campioni dello scorso anno, i pontini Antonio De Paola e Salvatore Rossini, quest’ultimo giunto al secondo posto nel precedente appuntamento di Sperlonga. Tutto il pubblico farà il tifo per i beniamini di casa, pronti a concedere il bis. A contendere loro la vittoria sarà un nutrito gruppo di giocatori come Alessandro Spanakis e Andrea Del Mastro, terzi a Sperlonga e secondi in classifica generale. Proprio la coppia romana vorrà prendere punti per tentare la scalata al titolo regionale. Altra squadra pontina Scuderi-Cortina, attenzione anche a Sau-Vetro, Nobili-Paolini, Ottaviani-Genna.
Anche nel femminile ci saranno molte ragazze della zona come Emanuela Fiore che si ripresenterà ancora in tandem con Anna Scardigno dopo l’argento conquistato quindici giorni fa all’Alta Marea. E poi ancora Jessica La Rocca che farà coppia con Serena De Maggi, un duo molto agguerrito che sicuramente giocherà per arrivare fino in fondo. Di tappa in tappa stanno rodando i colpi per tentare l’assalto al titolo del Lazio, Jennifer Luca e Valeria Spinola, seconde in graduatoria, vorranno mettere fieno in cascina prima della tappa finale di Ostia.
Questa quarta tappa del Beach Volley Tour Lazio 2010, organizzato dal Comitato Regionale Fipav Lazio, con il patrocinio della Provincia di Latina e del Comune di Minturno, come partner Exè (Italian Fashion Brand), Le Squisivoglie, Nuova Serigrafia, Phoenix Promozioni e Gadget, Sport Uno, sarà ricca di emozioni. Musica, aperitivi e tanti gadget durante le due giornate di gara
 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2022 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.