martedì 05 luglio 2022
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#14013 Naxos Cup 2010: a Giardini Naxos in Sicilia il grande spettacolo del Sand Volley 4x4 Serie A Femmini Stampa
martedì 13 luglio 2010

Lega Femminile

Estate: sole, mare divertimento e Sand Volley 4x4! Il torneo estivo della Lega Pallavolo Serie A Femminile, organizzato da Duel e Generando, riparte portando sulla sabbia le sfide tra le squadre protagoniste della stagione indoor del volley rosa. A firmare la 17^ edizione, Giardini Naxos e la Regione Siciliana che, al fianco della Lega Pallavolo Serie A Femminile, inviteranno il pubblico a partecipare numerosi a questo evento di grande interesse e divertimento.

Quest'anno nasce una nuova formula: il campionato, abitualmente itinerante, stazionerà nella splendida Giardini Naxos (ME) per due settimane e vedrà scontrarsi 6 squadre in 3 differenti competizioni: la 6^ Supercoppa Italiana, la 12^ Coppa Italia e il 17° Campionato Serie A.
Le formazioni che si contenderanno i tre trofei messi in palio da Lega Pallavolo Serie A Femminile sono: Sicilconad Rio Bum Bum Aragona, LGM Ristrutturazioni Sirio Perugia, Scavolini Pesaro, Rebecchi Bakery Piacenza, Chateau d'Ax Tradeco Urbino e Verona Volley Femminile.
La Naxos Cup 2010 - Sand Volley 4x4 Serie A Femminile scatta il 22 luglio 2010 e prosegue fino al 1 di agosto 2010 nella splendida località balneare siciliana. L'ospitalità e le bellezze di quest'area conosciuta e di alto valore della Sicilia saranno lo scenario dello sport simbolo dell'estate. Per due settimane il ritmo della vacanza dei villeggianti verrà scandito dalle battute e dalle schiacciate delle giocatrici del Sand Volley di Lega Pallavolo Serie A Femminile. Giovedì 22 e venerdì 23 luglio si parte con la due giorni dedicata alla Supercoppa Italiana, mentre al termine del weekend del 24 e 25 luglio si assegnerà il secondo trofeo estivo, la Coppa Italia. Martedì 27 prenderà il via il Campionato che si concluderà domenica 1 agosto con le Finali al termine delle quali alla formazione vincitrice verrà assegnato lo Scudetto estivo di Lega Pallavolo Serie A Femminile.
La Naxos Cup 2010 - Sand Volley 4x4 Serie A Femminile sarà sotto i riflettori dei media.
Sky Sport conferma infatti la sua presenza come Media Partner per offrire al pubblico tutte le emozioni del torneo: un prodotto televisivo di grande qualità, affidato alla squadra dei telecronisti e dei talenti Sky. Questi gli appuntamenti su Sky Sport 2:

Martedì 27 luglio ore 23.00 - Finale 3°- 4° posto Supercoppa
Mercoledì 28 luglio ore 23.00 - Finale 1° - 2° posto Supercoppa
Giovedì 29 luglio ore 23.00 - Finale 3°- 4° posto Coppa Italia
Venerdì 30 luglio ore 23.00 - Finale 1° - 2° posto Coppa Italia
Mercoledì 4 agosto ore 23.00 - Finale Finale 3°- 4° posto Campionato
Venerdì 6 agosto ore 23.00 - Finale 1° - 2° posto Campionato

Anche il Gruppo L'Espresso torna al Sand Volley dopo la scorsa edizione sulle frequenze di Radio Capital. Torna per il secondo anno consecutivo ad affiancare l'evento il Corriere dello Sport, una delle testate leader dell'informazione sportiva nazionale: la firma di un prestigioso quotidiano come testimonianza dell'alto livello agonistico di una delle grandi competizioni dell'estate. Una forte pianificazione di affissione locale su formati m 6x3 e cm 100x140.
Non solo competizione, ma anche divertimento per grandi e piccini. Spettacolo, musica e animazione sono gli ingredienti che rendono la Naxos Cup 2010 un'occasione di svago e piacere a 360 gradi. Il villaggio Naxos Cup diventerà anche palcoscenico per superospiti come i comici di Zelig, che regaleranno una serata di ilarità gratuita al pubblico del Sand Volley, per grande musica dal vivo con Francesco Baccini e, perché no, per lanciarsi nelle danze sotto le stelle. Per i più piccoli la possibilità di interagire con le pallavoliste diventa realtà, grazie alla Beach Volley School. Nelle pause tra le partite, le campionesse impartiranno lezioni sui fondamenti della disciplina a bambini e ragazzi: un'occasione di vera e propria interazione, che unisce atlete e pubblico nella passione per lo sport. Infine, tornei amatoriali coinvolgeranno il pubblico in schiacciate, bagher e palleggi. Chi partecipa al Sand Volley non resta solo a guardare a bordo campo, ma diventa protagonista dello spettacolo!
Sul web sarà possibile seguire la Naxos Cup 2010 con aggiornamenti dei risultati, foto, curiosità e retroscena, sul sito della Lega Pallavolo Serie A Femminile www.legavolleyfemminile.it e sulla pagina Facebook della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2022 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.