martedì 06 dicembre 2022
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#14 A2F > Virtus, tempo di disimpegno Stampa
mercoledì 04 luglio 2007
Logo VirtusLa Virtus Pallavolo Roma ha perfezionato, entro i termini previsti, l’iscrizione al Campionato di Pallavolo Femminile di serie A/2.
La proprietà della Società comunica, nel contempo, di volersi disimpegnare ed uscire dall’ambito sportivo della pallavolo.
L’intervento compiuto nel 2005 per consolidare il titolo di serie A/2 della Società Casal De’ Pazzi, non solo ha centrato l’obiettivo prefisso ma ha consolidato ai vertici della categoria una realtà capace, nella stagione appena conclusasi, di disputare le Final Four di Coppa Italia ed i Play Off Promozione.
Sempre nel periodo, la Virtus ha saputo integrarsi ancor più con il territorio, interagendo positivamente con il mondo del volley laziale, in particolar modo con quello giovanile: brilla, a tal proposito, la recente partecipazione alla finale nazionale Under 18.
Proprio in considerazione di quanto fatto sino ad ora ed a garanzia del solido legame che lega la Virtus Pallavolo alla città, è stata presa la decisione di non cedere il diritto sportivo al di fuori di Roma.
A partire da oggi, la proprietà si riserva di valutare i potenziali acquirenti interessati alla Virtus Pallavolo; questi ultimi dovranno comunque garantire una linea di continuità con l’alto livello del progetto nato e sviluppatosi in questo primo biennio

02/07/2007
Claudia Moretta
Ufficio Stampa Lamaro Appalti Roma
348.3904752
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
www.virtusroma.it
 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2022 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.