domenica 14 agosto 2022
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#13925 Beach> Alle Vele di San Gervasio beach volley in festa con il Big Raduno Paradiso. Stampa
sabato 03 luglio 2010

Ufficio Stampa Volley è Amore

Cinque tornei su sei campi.

L’Intesa Lavoro Beach Volley Tour, riprende il proprio cammino con uno degli appuntamenti più attesi dell’intera estate: il Big Raduno Paradiso. Sui sei campi dell’Acquapark Le Vele di San Gervasio sono attesi oltre 200 iscritti che prenderanno parte a cinque tornei: 3X3 maschile e femminile per il Dimmidisì Senior, 3X3 maschile e 4X4 femminile junior per il Dimmidisì Junior Memorial Stefy e naturalmente anche il 4X4 Misto Studiowork realizzato in collaborazione con lo Csen di Brescia.

L’Asd Volley è Amore quest’anno ha avuto tantissime richieste oltre che dalla provincia di Brescia anche da Milano, Bergamo, Torino, Modena, Mantova e Cremona segno che anche i tornei meno tecnici rispetto al 2X2 attirano ormai in provincia di Brescia centinaia di ragazzi. Il circuito che gode del Patrocinio dell’Assessorato allo Sport e Tempo libero di fatto è diventato negli anni uno degli appuntamenti clou per gli appassionati di beach di tutto il Nord Italia.
Nel 3X3 senior il livello tecnico è senza dubbio notevole con numerosi atleti di serie B. Nel maschile tra i favoriti, anche se il torneo si preannuncia piuttosto equilibrato, spiccano i bresciani Coco (B/2) e Schincariol (B/2) che saranno in campo con il bergamasco Gargano (B/2), i bergamaschi Rinaldi (B/1)-Pezzoni (B/2)-Nava (C), i bresciani Maifredi (D) e Cherchi (C) che saranno in campo con il beacher mantovano Bertolinelli, e i forti Agnellini (B/2), Morandi (B/2) che giocheranno con il palleggiatore Ferretti (D). Grande equilibrio anche nel femminile dove qualche chance in più potrebbero averla Dallasen-Montico-Favero.
Buona partecipazione anche nel Dimmidisì Junior Memorial Stefy con i derby al maschile tra Brescia Volley  l’Atlantide e il Bedizzole e nel femminile tra Borgosatollo, promo volley, Botticino e Vallecamonica. Il Misto Studiowork prevede invece 12 squadre composte da 2 ragazzi e 2 ragazze sempre obbligatoriamente in campo.
A tutti gli iscritti l’ASD Volley è Amore, che sarà presente con uno staff di 25 persone tra arbitri e responsabili di campo, ha riservato quest’anno uno strepitoso pacco gara che prevede oltre all’ingresso al parco, la t-shirt ricordo, una salvietta tecnica Asics/Sportland e alcuni prodotti degli sponsor.
Come sempre in occasione del Big Raduno Paradiso non sono previsti premi: il ricavato delle iscrizioni sarà infatti devoluto all’Ant delegazione di Brescia che si occupa dell’assistenza domiciliare gratuita ai malati di tumore. L’Ant con i propri volontari sarà presente nel parco per raccogliere fondi e per presentare al meglio la propria preziosa attività. Dalla prossima settimana saranno on line sul sito www.volleyeamore.it non solo le fotografie ricordo ma anche i filmati con le fasi finali di tutti i tornei del Big Raduno.
Volley è Amore informa inoltre che sono già aperte le iscrizioni (335 8276644 via sms o Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo ) per i prossimi tornei e in particolare per 3X3 maschile  e femminile in programma l’11 luglio all’Aqvaclvb di Grumello e per l’ultimo 2X2 maschile e femminile in programma il 18 all’Acquadream di Palazzolo sul’Oglio.
Augurandoci la vostra presenza durante le tappe vi ringraziamo per la collaborazione.
 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2022 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.