venerdý 03 febbraio 2023
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#13554 U16F> Sorteggiati i girorni, si inizia a giocare Stampa
giovedý 03 giugno 2010
Con il sorteggio dei gironi è andato in scena, presso la sala Auditorium del Palazzo delle Federazioni, il primo atto ufficiale delle Finali Nazionali Under 16 Femminili. Le quattro teste di serie, Cummins Orago, Volleyrò Casal dè Pazzi, Service Med San Donà e Pallavolo Anderlini Modena, hanno finalmente conosciuto le rispettive avversarie del proprio cammino verso il tricolore.

Presenti alla cerimonia del sorteggio, oltre ai rappresentanti delle sedici formazioni finaliste, Andrea Burlandi, presidente del Comitato Regionale Lazio, Luciano Cecchi, vicepresidente Fipav Nazionale ed Andrea Scozzese, sostenitore del progetto Volleyrò.
Alle 16,30 il fischio d'inizio ufficiale delle prime sfide di questa quattro giorni di grande pallavolo giovanile, organizzata dal  il Comitato Regionale Lazio, il Comitato Provinciale Roma della Fipav e la società Volleyrò-Casal dè Pazzi, con il sostegno della Provincia di Roma e dell’ARSIAL. Un sentito ringraziamento va alla FORDSTAR S.P.A., a LEGISLAZIONE TECNICA s.r.l. e alla SEGEA s.r.l. con il suo marchio 30 stelle per la sensibilità dimostrata ed il sostegno ricevuto.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale degli incontri, immagini e video interviste sul sito www.volleymaniaweb.it e su www.fipalazio.it. Venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 giugno dalle ore 23,00 alle ore 23,30 previste tre puntate speciali della trasmissione televisiva Pianeta Volley, in onda su Rete Oro News, visibile sul digitale terrestre e Rete Oro canale 905 del bouquet di Sky.

scarica pdf per vedere la composizione dei gironi e il calendario delle gare

 
< Prec.   Pros. >
Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2023 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.