venerdì 19 luglio 2019
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#13455 Giovedì a Pianeta Volley il punto sui play off ed il focus sulle finali nazionali under 16 Stampa
martedì 25 maggio 2010

Redazione Volleymaniaweb

Giovedì alle 20,00 su Rete Oro News nuova puntata di Pianeta Volley che entrerà sempre più nel vivo delle fasi finali della stagione, con il punto sulla situazione dei play off di B, C e D.
Focus dedicato alla presentazione delle fasi finali dei campionati italiani under 16, in scena a Roma dal 3 al 6 giugno, una manifestazione che Pianeta Volley seguirà con tre puntate speciali venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 giugno dalle 23,00 alle 23,30 su Rete Oro News e Rete Oro, canale 905 del bouquet di Sky.

Spazio alle immagini e alla voce dei protagonisti con le interviste al padrone di casa Andrea Scozzese, sostenitore del progetto Volleyrò, Andrea Lucchetta, Simona Rolandi, Giorgia Tanturli e le piccole giocatrici del Nautilus, vicecampionesse regionali.
Ospite in studio di Walter Astori, per parlare ancora una volta di serie B, sarà Pier Paolo Pallassini, opposto del Civitavecchia, all’indomani della cocente eliminazione della squadra di Serafini nei play off promozione.
Con Mario Casella, invece, nel consueto punto sulla pallavolo provinciale e regionale, ci saranno Stefano Fagiani, allenatore dell’Anguillara, e Sergio Ardito, allenatore dell'Ares Italia, Campione Provinciale Under 16 e Under 18 Femminile.
Dulcis in fundo un piacevole faccia a faccia con Laura Bruschini, icona del beach volley italiano ed attuale direttore tecnico del Volleyrò-Casal dè pazzi.

Pianeta Volley sarà trasmesso in replica venerdì alle 22,00 e domenica alle 13,00.

 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2019 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.