sabato 19 ottobre 2019
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#12955 Giovedì nuova puntata di Pianeta Volley con i primi verdetti dei campionati Stampa
martedì 20 aprile 2010

Redazione Volleymaniaweb

Giovedì 22 aprile alle 20,00 su Rete Oro News nuova avvincente puntata di Pianeta Volley, un programma di Alberto Di Blasi in collaborazione con Volleymania.

Tanti spunti d'interesse in questo nuovo appuntamento. Giulia Sampognaro e Marco Benedetti faranno visita ai ragazzi del Fiumicino, formazione allenata da mr D'Alessio ed impegnata nella B2 maschile girone F.
Ospite in studio di Walter Astori sarà invece Pietro Cappelletti, allenatore del Volley Labico e direttore tecnico del CQP, che ci svelerà i segreti del nuovo corso della squadra prenestina e ci parlerà dell'ormai imminente Trofeo delle Province in programma il 24 ed il 25 aprile a Roma.
Il consueto appuntamento con la pallavolo regionale sarà anche l'occasione per celebrare la promozione in B2 dello Zagarolo, già campione nel campionato di C maschile, con il dirigente Stefano Saioni.
Tutto in discussione invece nella I divisione maschile girone B con Fabrizio Macchioni, allenatore della Vogue Roma XV, che ci illustrerà dello sprint finale per il secondo posto che vale i play off.
Infine, ospite del Faccia a faccia sarà Massimo Moni, presidente del comitato provinciale di Latina, l'unico comitato del Lazio che il prossimo anno potrà contare su due squadre nella massima serie.
 
Pianeta Volley sarà trasmesso in replica venerdì alle 22,00 e domenica alle 13,00 sempre su Rete Oro News. 
 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2019 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.