venerdì 03 febbraio 2023
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#11615 Giovedì appuntamento con la serie C a Pianeta Volley Stampa
martedì 02 febbraio 2010

Redazione Volleymaniaweb

Giovedì 4 febbraio alle 20,00 su Rete Oro Sport nuova puntata di Pianeta Volley con una novità importante. All'interno della trasmissione, infatti, Mario Casella farà il punto sulla serie C, parlando delle formazioni campioni d'inverno e soffermandosi poi sulle classifiche. Spazio anche ad un focus dedicato ai campionati giovanili ed in particolare all'eccellenza femminile.

Giulia Sampognaro e Marco Benedetti invece ci condurranno sul campo di una delle formazioni rivelazione dell'anno, la neopromossa Kti Arvalia di Marco Vetrella, terza nel girone F della B2 maschile.
In studio con Walter Astori, nel consueto angolo di approfondimento sui campionati nazionali, ci sarà Giuseppe D'Alessio, da poco tornato al timone del Fiumicino, altra squadra protagonista della B2 maschile.
Dulcis in fundo, Luciano Cecchi animerà il Faccia a faccia con Alberto Di Blasi svelando le ultime novità per le formazioni di serie B dal consiglio federale. Non mancherà, ovviamente, un sentito ricordo da parte del vicepresidente nazionale Fipav di Franco Fravretto a quasi due mesi dalla sua prematura scomparsa.
Pianeta Volley sarà trasmesso in replica su Rete Oro Sport venerdì alle 22,00 e domenica alle 13,00.
 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2023 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.