venerdì 03 febbraio 2023
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360
#11 Beach Volley > A Rimini avanza il Brasile Stampa
mercoledì 04 luglio 2007
Domani sera in piazza Fellini grande concerto gratuito di Raf all'interno della notte rosa
Si è aperto oggi a Rimini lo SKIPPER BEACH TOUR 2007 il grande tour estivo organizzato da RCS Sport-La Gazzetta dello Sport mixando sport (con il campionato italiano di beach volley che si disputa sotto l'egida della Federazione Italiana Pallavolo), musica (grandi concerti in ogni città di tappa) e divertimento (con un villaggio dedicato a numerose e svariate attività).
Il Beach Stadium (quattro campi da gioco di cui uno centrale con ampie tribune e spettacolare pedana rialzata per l'animazione) è stato allestito sulla spiaggia libera antistante piazzale Boscovich dove oggi si sono disputati gli incontri di qualificazione. In gioco 44 coppie maschili e 24 femminili per contendersi quattro posti nel tabellone principale a cui sono già iscritte di diritto 12 coppie. L'hanno spuntata Mazza-Serafini, Patriarca-Desiderio, Amorosi-Santucci e Rodrigo-Thiago tra gli uomini e Tonon-Bacchi, Tomassini-Fogolin, Gatti-Cicola e le brasiliane Ramos-Ribeiro tra le donne.
Domani, quando il torneo entrerà nel vivo con gli incontri del tabellone principale, queste coppie si giocheranno la prima canotta rosa.
Non ce l'hanno invece fatta a superare le qualifiche Paulao (7 World Tour conquistati in carriera)-Domenghini eliminati dai brasiliani Rodrigo-Thiago e, fra le donne Roberta Marini (al rientro dopo la maternità)-Cavalluzzi.
Domani a Rimini non scenderanno in campo nemmeno i Campioni d'Italia 2006 Andrea Tomatis e Riccardo Fenili. Tomatis è stato infatti squalificato dalla Procura Federale per aver rifiutato la convocazione in azzurro. 
Al Beach Village nell'area adiacente ai campi da gioco, la giornata è trascorsa tra giochi e animazione. Domani pomeriggio l'appuntamento più intrigante sarà all'area Skipper: dalle 15,30 alle 17,30 il title sponsor e drink ufficiale dell'evento indice un casting per cercare "la vera freschezza italiana". Le armi vincenti per rispondere all'appello sono naturalità e spontaneità, in una parola: "Fresh".
Dopo la lunga giornata in spiaggia la festa proseguirà in piazza Fellini dove, nell'ambito della notte rosa, lo Skipper Beach Tour porterà sul palco Raf, protagonista di un grande concerto gratuito.
Presenta Daniele Bossari di Radio Monte Carlo, ospiti della serata Belen e le VJ Cinema2.  Inizio spettacolo ore 21.

Rimini, 29 giugno 2007
Ufficio Stampa RCS Sport
Tel. 02.62828757-8-9
Mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo   - web: www.gazzetta.it/beachtour
 
< Prec.   Pros. >
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2023 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.