#1066 |
?Le sette sfere?, un'avventura tra i segreti di Roma |
|
domenica 02 dicembre 2007 |
Sarà presentato il 7 dicembre alla Fiera della piccola e media editoria Più libri più liberi “Le sette sfere”, edito da Ennepilibri e vincitore del Premio Letterario il “Giallo di Roma, il romanzo dell'esordiente Walter Astori (affezionato e validissimo collaboratore di Sportfriends-Volleymania).
TRAMA: Vigilia di Natale 1939. Un libro custodito nell'Archivio Vaticano cela il segreto di un maestoso tesoro nascosto nel cuore di Roma. Sullo sfondo dei misteri e dei monumenti della città eterna, s'incrociano le vicende di tanti personaggi: archeologi di fronte alla più grande scoperta della loro vita, una coppia in fuga d'amore ed il cammino di redenzione di un giovane deluso dalla vita. Una caccia senza tregua attraverso le sette sfere mitraiche, una lotta contro il tempo per sventare il progetto criminale di una setta assetata di vendetta ed anticipare uno spietato collezionista. Tra sensazionali rivelazioni e colpi di scena, un'avventura ad alta tensione alla scoperta di Mitra, Dio cosmico bandito dall'imperatore Teodosio nel 394, e le assonanze col culto cristiano. Semplici coincidenze o oscuri segreti nascosti per millenni dalla Chiesa?
Sarà possibile acquistare il libro anche on line sul sito della casa editrice (www.ennepilibri.it) al netto del prezzo di copertina con consegna a domicilio, pagamento in contrassegno senza spese di spedizione. Basterà compilare il form o inviare una mail con i propri dati a
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
.
www.ennepilibri.it |