giovedì 17 gennaio 2019
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360


Volley Mania, speciale campioni
martedì 16 giugno 2009
E' finita una stagione agonistica, purtroppo qualcuno ha dovuto versare lacrime amare per una annata andata male. C'è chi, però, ricorderà questo campionato per una vita, non stancandosi mai di raccontarlo a chi gli sta intorno.

(Entra per scaricare il pdf)
 
La grande vittoria della MRoma Volley nell'U18 é la sintesi del movimento
lunedì 15 giugno 2009

Fipav Lazio

La conquista del titolo di Campione d'Italia da parte della MRoma Volley ha sollevato gli entusiasmi della Pallavolo del Lazio e in particolare di quella romana. Essa ripaga in questo senso il lavoro impostato da anni dal Centro di Qualificazione Regionale che opera in seno al Comitato Fipav Lazio in collaborazione con le Province, così come paga la politica degli incentivi a favore dei sodalizi che più hanno investito negli ultimi anni nei settori giovanili, aprendo la strada a risultati importanti che già c'erano ma che ora arrivano con maggiore frequenza.

 
Under....il punto di fine anno
venerdì 05 giugno 2009

GIP

Le palestre di Montopoli , di Viterbo e dell’Acqua Acetosa hanno visto , qualche settimana fa, concludere le fasi regionali dell’eccellenza. Nessuna sorpresa, ha vinto chi doveva vincere, le seconde sono arrivate dalle due o tre squadre su cui, credo, tutti avremmo scommesso fin dall’inizio.
Forse le sorprese sono arrivate più dagli esclusi che dai vincitori.

 
Tutti per Anagni
lunedì 01 giugno 2009

Marco Benedetti

La formazione ciociara rimane in lizza per colmare un vuoto e per rendere meno deludente la stagione delle laziali.

L’ultimo verdetto riguarda Anagni, ancora in lizza per realizzare un sogno a lungo cullato durante tutta la stagione regolare: il passaggio in B1, campionato che non vede laziali ai nastri di partenza. La stagione delle laziali non può proprio definirsi esaltante, anche se Latina e Sora hanno contribuito fortemente a lenire le delusioni, anche cocenti.

 
U18F> Fonte Roma Eur, tradizione vincente
mercoledì 20 maggio 2009

M.B.

Camiolo, terzo titolo regionale, Di Blasi e Scozzese “Impianto inadatto per una finale”

Il titolo è messo in bella mostra in bacheca e la soddisfazione non può non essere grande per chi fa del giovanile lo scopo principale della propria attività sportiva; Fonte Roma Eur è la regina 2009 Under 18, ai danni della rivale storica del Volleyrò. Un trionfo che ha un valore ancor più importante, considerate le modifiche regolamentari apportate in questa stagione che portano il club capitolino direttamente a Termoli nella finale nazionale, senza dover transitare attraverso le forche caudine di concentramenti interregionali.

 
Scozzese: ?Il Lazio deve crescere molto?
lunedì 11 maggio 2009

M.B.

Il cammino è iniziato, ma molto c’è da fare per il Volleyrò

Il Tecnico della Nazionale, Massimo Barbolini, con le proprie ragazze, l’ultima delle iniziative del Presidente del Volleyrò Andrea Scozzese; una occasione di crescita anche per il movimento. Il sodalizio con base nella zona Casal dè Pazzi ha da un anno indossato una nuova veste, ma non è solo un cambio d’abito; nelle intenzioni programmatiche il cambiamento è sostanziale:

 
Di Blasi: "stagione positiva, ma quale il futuro delle giovanili?"
giovedì 07 maggio 2009

Foto Skyline MarcelliM.B.

Il Presidente del Fonte Roma Eur tra passato, presente e futuro

Negli occhi la vittoria delle sua Under 18 che ha consentito l’accesso all’ennesima finale regionale femminile del suo Fonte Roma Eur, l’occasione giusta per fare con Alberto Di Blasi un viaggio a 360 gradi sulla esperienza maturata in questi 20 anni di pallavolo. La stretta attualità è lo spunto di partenza in questo viaggio tra presente, passato e futuro:

 
Trofeo delle Province 2009 - Roma1 più in alto di tutti
domenica 03 maggio 2009

Fipav Lazio

Le due squadre della Capitale battono in finale Latina e si aggiudicano la rassegna

Con un cerimonia di chiusura e di premiazione coinvolgente, si é concluso il Trofeo delle Province 2009 organizzato con passione ed efficacia dal Comitato Provinciale di Frosinone in collaborazione con le società Pallavolo Frosinone 92 e Victoria Volley. Le finali si sono svolte nel palasport di Tecchiena (Alatri) e hanno avuto una grande cornice di pubblico.

 
Le scelte di Andrea Anastasi per la World League
venerdì 01 maggio 2009

Fipav

Roma. E’ stata inoltrata alla Federazione Internazionale la lista definitiva dei 19 atleti che prenderanno parte alla World League: 1 Cazzaniga, 2 Parodi, 3 Gavotto, 4 Maniá, 5 Vermiglio, 6 Saitta, 7 Lasko, 8 De Togni, 9 Martino, 10 Sintini, 11 Savani, 12 Bari, 13 Fortunato, 14 Maruotti, 15 Birarelli, 16 Piscopo, 17 Sala, 18 Cernic, 19 Travica.
Valerio Vermiglio sará il capitano, Matej Cernic il suo vice. Rispetto al primo elenco di 22 nomi mancano Buti, Della Lunga e Zaytsev.

 
Paola Croce, un'altra stagione in azzurro
martedì 21 aprile 2009

Potete chiamarla la rivincita di Paoletta. Eh sì, nelle 26 convocate dal c.t. Barbolini per la stagione dell'Italia c'è anche Paola Croce, romana, romanissima, la prima nella storia del volley Nazionale a vincere scudetti, coppe Italia, coppe europee varie e poi, in azzurro, un Europeo e la convocazione lo scorso anno per Pechino.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 61 - 70 di 118
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2019 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.