mercoledì 20 marzo 2019
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360


Pianeta Volley: giovedì 12 alle 20,30 la prima puntata
martedì 10 novembre 2009

Parte su Rete Oro Sport l'appuntamento settimanale dedicato al Volley laziale

Prima puntata della nuova scommessa televisiva di Alberto di Blasi, con la collaborazione di Volley Mania, dedicata alla pallavolo di Roma e del Lazio; giovedì dodici novembre in prima serata alle 20,30 sulle frequenze di Rete Oro Sport (in replica domenica alle 15,30) in onda una trasmissione di già ricca ed imperdibile.

 
Pianeta Volley su Rete Oro: una occasione per tutte le Società
martedì 03 novembre 2009

Da una iniziativa di Alberto Di Blasi il programma che racconterà il Volley del Lazio

Uno dei problemi atavici del Volley nostrano è stata sempre la visibilità; internet supplisce, con Volley Mania in prima fila, in modo egregio alle dimenticanze di una  televisione maggiormente orientata al mondo del calcio. Nell’era del digitale Rete Oro Sport lancia uno spazio tutto dedicato alla pallavolo del Lazio, con la collaborazione della nostra testata.

 
Torna Volley Mania
giovedì 08 ottobre 2009
Ottobre, mese storicamente dedicato alla partenza dei campionati, ma anche il primo appuntamento degli approfondimenti mensili su Volley Mania

(entra per scaricare il pdf)
 
Di Blasi ?il giovanile come scelta di vita?
lunedì 05 ottobre 2009

MB

La regola degli “over” non basta, per dare impulso vero occorrono regole strutturali

La pazienza una scelta di vita, che si unisce alla crescita del settore  giovanile; Alberto Di Blasi ed il suo Fonte Roma Eur sono sempre in prima linea per lo sviluppo del settore giovanile. L’Under 18, Campione Regionale in carica, si fa le ossa in Serie B2, lottando contro formazioni di esperienza superiore, cercando di apprendere al meglio gli insegnamenti del campo dei grandi.

 
Fuoco alle polveri della stagione che porta ai Mondiali
lunedì 21 settembre 2009

Marco Benedetti

Tanti, forse troppi gli spunti di una stagione che si prospetta infuocata

Via! Il Campionato è iniziato, o almeno una parte; come nella passata stagione doppio avvio trasversale nella Serie B, una parte di maschietti e femminucce dovrà attendere un mese prima di dar fuoco alle proprie polveri. Di certo una stagione molto difficile a tutti i livelli e che si presta a molte considerazioni.

 
Massimo Mezzaroma e la pallavolo italiana
giovedì 17 settembre 2009

Foto Skyline FalconeUfficio Stampa M. Roma Volley

Massimo Mezzaroma, presidente della M. Roma Volley, alla luce del caos che sta investendo il movimento della pallavolo, ha fatto questo intervento che vi inviamo in maniera integrale.

“La pallavolo italiana non sta vivendo un momento felice e sembra essere precipitata in una crisi istituzionale dalla quale, se Fipav e Lega non trovano una soluzione, è difficile uscire.

 
Speciale campionati: due squadre che hanno dominato la Serie C, Casal Bertone e Civitavecchia
giovedì 23 luglio 2009
Il Beach Volley infuria, le spiagge favoriscono l'attività in riva al mare con un susseguirsi di tornei e sfide personali. Il caldo non ci impedisce però di fare un piccolo passo indietro.

Entra a scaricare il pdf
 
Volley Mania, speciale campionati
giovedì 09 luglio 2009
E' il turno dell'Ast Latina e del Cittaducale

Proseguono gli speciali di Volley Mania per non dimenticare un campionato al top. Dopo gli uomini della massima serie, è il turno delle donne, con le magnifiche prestazioni dell'Ast Latina e del Cittaducale in Serie B.

(Entra e scarica il pdf)
 
Il Volley, uno sport per tutti?
martedì 30 giugno 2009

Marco Benedetti

Le recenti norme federali sembrano contraddire un assioma che non dovrebbe mai essere messo in discussione.

E’ una notizia che non perde certo di freschezza, visto che condizionerà tutta la stagione 2009/2010: Il Consiglio Federale, prima, ed il Comitato Regionale Lazio, poi, hanno di fatto statuito che c’è un limite di età per lo sport agonistico. I risultati di un anno di lavoro da parte dell’Osservatorio hanno portato a questa storica decisione in uno sport che, al contrario, si è sempre contraddistinto per la longevità in tutte le categorie dei suoi attori principali, decisione che formalmente stabilisce che nei campionati nazionali a 32 anni tra gli uomini è ora di fare domanda per la meritata pensione, ancor prima (30) nei campionati regionali.

 
Importanti novità nei campionati regionali per la stagione 2009/2010
giovedì 25 giugno 2009

Fipav Lazio

Nell’Aula Magna dello Stadio Giulio Onesti e al Palazzo delle Federazioni di Viale Tiziano di Roma, si sono svolte il 23 e il 24 giugno, gli incontri con le società di pallavolo che il Comitato Regionale Fipav Lazio ha organizzato per spiegare le importanti novità sui campionati di serie C e D maschile e femminile. 
Tra i cambiamenti: le limitazione di iscritti a referto degli Atleti/e OVER dalla Stagione 2009/2010, le formule di svolgimento dei campionati, i campi di gara dei play-off, la partecipazione dei giovani a più campionati e la “tutela dei vivai”.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 51 - 60 di 118
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2019 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.