martedì 11 dicembre 2018
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360


B1F > Mascitti e Fipav, le precisazioni
mercoledì 04 luglio 2007
Sergio MascittiL’AUTOGOL DEL PRESIDENTE PROVINCIALE ACHILLE SALVATORE

Leggo l’intervista rilasciata dal Presidente provinciale Achille Salvatore in relazione ai commenti sull’elezione del nuovo presidente della soc. Sportiva Aprilia Volley, capisco benissimo l’imbarazzo di Salvatore che si ritrova un presidente della “sua” societa’ sportiva, l’Aprilia Volley, nientedimeno che la moglie!!! 
 
A2F > Virtus, tempo di disimpegno
mercoledì 04 luglio 2007
Logo VirtusLa Virtus Pallavolo Roma ha perfezionato, entro i termini previsti, l’iscrizione al Campionato di Pallavolo Femminile di serie A/2.
La proprietà della Società comunica, nel contempo, di volersi disimpegnare ed uscire dall’ambito sportivo della pallavolo.
L’intervento compiuto nel 2005 per consolidare il titolo di serie A/2 della Società Casal De’ Pazzi, non solo ha centrato l’obiettivo prefisso ma ha consolidato ai vertici della categoria una realtà capace, nella stagione appena conclusasi, di disputare le Final Four di Coppa Italia ed i Play Off Promozione.
 
Apicella-Meggiolaro si aggiudicano la prima tappa Skipper Beach Tour
mercoledì 04 luglio 2007
Tra le donne successo delle brasiliane Luciana-Luiz Amelia
 "Mi sembra di avere l'aria sotto i piedi. Vincere una tappa del campionato italiano è come saltare e non cadere più".
Parola di Erardo Meggiolaro che insieme a Domenico Apicella ha vestito oggi a Rimini la prima canotta rosa della stagione sulla sabbia. Nella finalissima dello Skipper Beach Tour, l'evento estivo organizzato da RCS Sport-La Gazzetta dello Sport, Apicella-Meggiolaro hanno battuto per 2-0 (26-24, 21-18) Daniele Desiderio e Giuseppe Patriarca regalando grande spettacolo al pubblico romagnolo accalcato sulle tribune della spiaggia libera antistante piazzale Boscovich.
 
B2F >IL Villanova Guidonia già guarda al prossimo anno
mercoledì 04 luglio 2007
Guidonia - foto BrodyParla il direttore sportivo Lodde: “ Punteremo a una salvezza tranquilla. Ma, per il futuro sono molto fiducioso sul nostro settore giovanile, che unito alle giocatrici più esperte ci permetterà di toglierci delle soddisfazioni”.

La stagione pallavolistica 2006/2007 è andata in archivio con le finali playoff di serie B2 maschile e A 2, B1 e B2 femminile. Ma, finita questa stagione si pensa subito alla prossima . Infatti , Luglio è il mese di mercato per tutte le squadre di pallavolo, che si stanno rinforzando per affrontare al meglio la prossima stagione. Detto questo, tale discorso và fatto ovviamente anche per il Villanova Guidonia, che è stata una delle liete sorprese della pallavolo laziale al femminile di quest’annata, vincendo il campionato di serie C girone B, passando per la prima volta nella sua storia in serie B2. Infatti, la formazione del Presidente Mares, dopo ben 6 anni di appartenenza nel campionato di serie C, di cui 2- 3 playoff affrontati senza successo ha condotto un campionato sempre in testa aggiudicandoselo con 69 punti, frutto di 24 vittorie su 26 disputate . Del grande campionato disputato dall’Ottica Pascucci Villanova Guidonia e delle speranze per la prossima stagione, ne abbiamo parlato con il direttore sportivo delle guidoniane Marco Lodde.
 
Beach Volley > A Rimini avanza il Brasile
mercoledì 04 luglio 2007
Domani sera in piazza Fellini grande concerto gratuito di Raf all'interno della notte rosa
Si è aperto oggi a Rimini lo SKIPPER BEACH TOUR 2007 il grande tour estivo organizzato da RCS Sport-La Gazzetta dello Sport mixando sport (con il campionato italiano di beach volley che si disputa sotto l'egida della Federazione Italiana Pallavolo), musica (grandi concerti in ogni città di tappa) e divertimento (con un villaggio dedicato a numerose e svariate attività).
Il Beach Stadium (quattro campi da gioco di cui uno centrale con ampie tribune e spettacolare pedana rialzata per l'animazione) è stato allestito sulla spiaggia libera antistante piazzale Boscovich dove oggi si sono disputati gli incontri di qualificazione. In gioco 44 coppie maschili e 24 femminili per contendersi quattro posti nel tabellone principale a cui sono già iscritte di diritto 12 coppie.
 
Beach volley > Tomatis sospeso dalla Fipav
mercoledì 04 luglio 2007
La FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo) comunica che: "L'atleta Andrea Tomatis, a seguito dell'apertura di provvedimento disciplinare per violazione degli articoli 24 e 25 del regolamento giurisdizionale, da parte della Procura Federale; è stato sospeso in via cautelare dalla Commissione Giudicante".
Ne consegue che la coppia Campione d'Italia 2006 Andrea Tomatis e Riccardo Fenili non potrà essere in campo a Rimini dove domani si apre lo SKIPPER BEACH TOUR 2007 prima prova del Campionato Italiano di beach volley.
Nel tabellone principale viene inserita la coppia Mirco Guidolin-Roberto Torello.
Domani in piazzale Boscovich a Rimini, dove è stato allestito il Beach Stadium, via alle qualifiche con 55 coppie maschili e 25 femminili iscritte.
Sabato si disputeranno gli incontri del tabellone principale, domenica le fasi finali.
www.gazzetta.it/beachtour
---------------------------------------
Rimini, 28 giugno 2007
 
Ufficio Stampa RCS Sport
 
B1F> Praeneste, con Aprilia in
mercoledì 11 aprile 2007
foto BrodyDopo la pausa del weekend pasquale, le atlete della LineaMedica si preparano al grande derby contro l'Acqua&Sapone Aprilia (LT). Si prospetta indubbiamente una gara che saprà regalare, come nell'incontro di andata, emozioni e grandi risultati. Sperando di ripetere, se non migliorare, la prestazione in terra pontina (in cui le prenestine si imponevano sulle atlete di mister Pesce con un deciso 3 a 1), Martelli e compagne hanno il compito di difendere la seconda piazza, sempre più salda nelle loro mani.
 
<< Inizio < Prec. 111 112 113 114 115 116 117 118 119 Pross. > Fine >>

Risultati 1181 - 1187 di 1187
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2018 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.