venerdì 03 febbraio 2023
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360


Massimo Mezzaroma: Il Volley nel sangue
lunedì 23 luglio 2007

di Marco Benedetti

L’occasione è la presentazione di Manuel Coscione, il nuovo regista che dovrà portare la M.Roma Volley verso traguardi importanti e verso le prime vittorie della formazione romana; profilo basso di tutto lo staff tecnico e dirigenziale con il chiaro intento di non voler mettere il carro davanti ai buoi, abbinato ad un minimo di inevitabile scaramanzia.

 
Virtus, parte l'impegno nella Kenwwod Cup
venerdì 06 luglio 2007
Logo Virtus RomaIl primo impegno, ore 9.30, contro la Blue Ecocapitanata Altamura
Comincia anche per la Lamaro Appalti Roma la stagione sulla sabbia. Le giallorosse saranno infatti impegnate nella seconda tappa della Kenwood Cup 2007 a partire da domani, sabato 7 luglio, sul lungomare Grazia Deledda di Cervia (RA).
La formazione romana sarà composta da Deborah Liguori, Lamaro Appalti Roma; Gaia Di Paolo, Don Orione; Angela Tribuzi, Monterotondo Volley; Daniela Scarpellino e Ilaria Angelelli, A.S. Fidia.
 
A1M > Latina, la presentazione del D.S. Grande
venerdì 06 luglio 2007
Latina D.S. Grande“Abbiamo scelto Candido Grande tra una rosa di cinque nomi. La scelta è caduta su di lui per il semplice motivo che  corrisponde alla logica  di ‘avere voglia di fare con entusiasmo e di fare  bene’ - con queste parole il Presidente Falivene apre la Confereza di presentazione ufficiale del
Direttore Sportivo Candido Grande – tra l’altro la nostra linea  è quella di avere nello staff tecnico  dei professionisti full time che possano elevare lo standard qualitativo  del tenore della società. Siamo convinti che i risultati verranno da soli”..
 
Beach Volley > A San Benedetto la seconda tappa
venerdì 06 luglio 2007
Finale RiminiCAMPIONATO ITALIANO DI BEACH VOLLEY: IL 'CONTE' FENILI NELLA TANA DI RAFFAELLI

Il fulcro attorno al quale ruoteranno le numerose attività dello Skipper Beach Tour sarà il beach volley in versione tricolore: a San Benedetto del Tronto, sotto l'egida della Fipav (Federazione Italiana Pallavolo), si svolge la seconda tappa del campionato italiano maschile e femminile.
 
Mattioli-Gavirati, la replica
venerdì 06 luglio 2007
“Lette con costernazione le dichiarazioni del sig. Ronaldo Gavirati, per amore di verità, voglio precisare di aver a disposizione tutta la documentazione che comprova i mancati adempimenti da parte della Società Omnia (che fa capo allo stesso Gavirati) nei confronti della Roma Pallavolo. Sarò io, a nome della mia società sportiva, a portare il tutto nelle sedi opportune, qualora la questione non si risolva al più presto con la liquidazione di quanto pattuito nel contratto di sponsorizzazione e regolarmente fatturato dalla Roma Pallavolo.”

06/07/2007
ufficio stampa roma pallavolo
 
A2F > Claudia Mazzoni è il nuovo libero della Roma Pallavolo
venerdì 06 luglio 2007
Claudia Mazzoni, 26 enne marchigiana di Fabriano, è ufficialmente della Roma Pallavolo. La giocatrice, che ha disputato le ultime quattro stagioni nel Castelfidardo dove ha giocato più di 100 partite e che vanta un'altra stagione a buon livello ad Altamura sempre in A/2, va a ricoprire il ruolo di libero.”Abbiamo puntato su un atleta dal rendimento sicuro-ha affermato Mario Mattioli-che possa garantirci nel fondamentale della ricezione. E’un altro tassello importante, che fa seguito ai ritorni di Giribaldi e Nagy, per la costruzione di una squadra di buone ambizioni in vista della prossima stagione.”

06/07/2007
us roma pallavolo
 
Gavirati risponde alla Roma Pallavolo
mercoledì 04 luglio 2007
Rilevato quanto affermato dalla Roma Pallavolo di cui è presidente il Sig. Mario Mattioli. Il Dott. Ronaldo Gavirati smentisce recisamente che sia la Società Linea Medica, ed ancor più il cosiddetto intermediario, debbano alcunché al detto sodalizio, al quale a suo tempo sono state corrisposte le somme pattuite, delle quali evidentemente si è fatto un pessimo uso. Il Dott. Ronaldo Gavirati si riserva di adire la competente autorità giudiziaria per diffamazione a mezzo stampa; fatto ancor più grave per la professione del predetto Sig. Mattioli

03/07/2007 Ronaldo Gavirati
 
Paolao coordinatore tecnico ad Aprilia
mercoledì 04 luglio 2007
PaolaoRiorganizzazione societaria e cambio di presidenza, nuovo programma di rilancio e potenziamento del settore giovanile: sono questi gli obiettivi dell'asd pallavolo Aprilia.

“E' indispensabile che il programma che stiamo per attuare parta dal potenziamento del settore giovanile, anche in considerazione del fatto che le atlete pontine del vivaio stanno crescendo e stanno dando già ottimi risultati" - ha dichiarato il dg pontino Nicola De Angelis.

 
B1M > Lazio, Il nuovo coach è Giuseppe Corradini
mercoledì 04 luglio 2007
Giuseppe Corradini - foto BrodyLa S.S. Lazio Pallavolo comunica che il coach della prima squadra, nel campionato di B1 2007-08, sarà Giuseppe Corradini. Romano, 48 anni, il nuovo tecnico biancoceleste vanta ben dieci campionati vinti nel corso della sua carriera (nove dei quali alla guida di Ostia, squadra che ha condotto dalla seconda categoria fino alla serie A2). L'ultimo successo, nella scorsa stagione, proprio alla guida della compagine lidense che ha raggiunto la promozione in A2. Laureato all'Isef, Corradini nella sua carriera da giocatore ha militato, tra le altre squadre, con Ostia, in B1, e con Ascoli e Frascati in A2.
 
A2F > La Roma Pallavolo con il titolo di Forlì
mercoledì 04 luglio 2007
La Roma Pallavolo rilancia. La ora è ufficiale, disputerà il prossimo Campionato di Serie A2, subentrando a Forlì che a sua volta ha preso il posto della rinunciataria Padova in A1.
Non si è trattato di un escamotage: ma semplicemente la società ha colto al balzo l’occasione fornita da una serie di eventi concomitanti e fortunati che – tra l’altro - per almeno due settimane hanno messo a disposizione della Roma un titolo di Seria A1. 
 
<< Inizio < Prec. 111 112 113 114 115 116 117 118 119 Pross. > Fine >>

Risultati 1171 - 1180 di 1187
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2023 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.