domenica 17 ottobre 2021
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360


B1F> Aprilia, arriva Claudia Sarrapica
venerdì 03 agosto 2007

Foto Simoneschi - Claudia SarrapicaUfficio Stampa a.s.d. Pallavolo Aprilia
Sonia Simoneschi

La Pallavolo Aprilia è un cantiere aperto. Tanti, infatti, i movimenti di mercato negli ultimi giorni per la nuova compagine del presidente Salvadori che disputerà il prossimo torneo di B1. Alla corte del tecnico Carmine Pesce, è arrivata anche la giovane schiacciatrice Claudia Serrapica. La banda, classe '88 per 1,81 cm, ha disputato la scorsa stagione nelle fila del Sabaudia in serie C.

 
B1F> Aprilia alla ricerca di un martello
mercoledì 01 agosto 2007

di Sonia Simoneschi

L' a.s.d Pallavolo Aprilia oltre ad essere attiva sul mercato si è tutelata anche dal punto di vista tecnico. E' stato infatti riconfermato il secondo allenatore Orazio Picozzi e il preparatore ateltico Pierluca Syloslabini. Per quanto riguarda il roster, dopo gli acquisti di Ricciardi, Giglio, Bellori e Zampetti, il presidente Salvadori e il Direttore generale De Angelis sono pronti a mettere a segno un altro importante colpo di mercato. Valutando l’attuale rosa a disposizione di mister Pesce, l'Acqua&Sapone avrebbe bisogno di un martello. E la dirigenza gialloblu si sta muovendo proprio in questa direzione, alla ricerca di un elemento valido ed affidabile che porti al definitivo salto di qualità.

 
A1M> Marshall e Miljkovic: primo giorno in verde-nero
sabato 28 luglio 2007
Marshall e Miljkovic - foto Giulianidi Giulia Sampognaro

Gli ultimi in ordine di acquisto, ma non di certo di importanza, Leonel Marshall e Ivan Miljkovic sono arrivati oggi a Roma per essere presentati alla stampa dal presidente della squadra capitolina Massimo Mezzaroma. Nella splendida cornice della Casina Valadier a Villa Borghese, i due giocatori, inizialmente un po’ intimiditi, sono apparsi convinti ed entusiasti della scelta fatta e sicuramente in linea con gli obiettivi del team. Ivan Miljkovic, classe 1979 e nazionale serbo dal 1998, viene da sette stagioni con la Lube Banca Marche Macerata, squadra con cui vanta numerosi successi, ma dalla quale aveva espresso il desiderio di andar via.
 
A1M> Massimo Mezzaroma: Vi presento Ivan e Leonel
sabato 28 luglio 2007
Massimo e Valentina Mezzaroma presentano i nuovi gioielli foto Giulianidi Giulia Sampognaro

E’ un soddisfattissimo e gongolante Massimo Mezzaroma quello che stamattina, dopo una campagna acquisti a dir poco faticosa e impegnativa, ha presentato ufficialmente ai giornalisti i due nuovi acquisti della società romana: Leonel Marshall e Ivan Miljkovic. Lo schiacciatore cubano e l’opposto serbo, acquistati rispettivamente da Piacenza e Macerata, sono arrivati dopo l’altrettanto sofferto acquisto di Manuel Coscione, regista della nazionale, che aveva creduto nella validità del progetto anche quando i due arrivi erano soltanto voci di mercato.
 
B2M> Il futuro della Globo Sora
giovedì 26 luglio 2007
di Monica Sardelli

I campionati indoor hanno dato il loro verdetto e già le varie squadre si preparano ad affrontare la nuova stagione.
Da sotto gli ombrelloni i movimenti dei dirigenti delle varie categorie hanno lo scopo di adeguare i propri organici ai nuovi obiettivi che si sono prefissati.
Grande movimento in Ciociaria, dove la Globo Sora squadra che ha disputato un’ottima stagione di B2, cercherà di rinforzarsi per bissare, e possibilmente migliorare, il piazzamento dello scorso campionato.
 
B2F> Il Punto sulle laziali
giovedì 26 luglio 2007
di Chiara Lorio

Ad ormai poche ore dall’uscita dei gironi definitivi che stabiliranno in via ufficiale le squadre che si fronteggeranno durante la stagione 2007-2008, diamo una rapida occhiata alla situazione del volley rosa laziale nella serie cadetta.
La stagione ormai archiviata ha visto l’ascesa di due formazioni laziali alla serie maggiore: ASI Fidia e AST Latina infatti, autrici di un campionato da incorniciare, hanno ipotecato attraverso i play off il passaggio  in serie B1, lasciando così il campionato che vedeva la prima  protagonista da diversi anni, e la seconda come una matricola troppo predisposta al volo per rimanere con le ali tarpate per più di un anno.
 
Cinecittà, tutto pronto per la B
mercoledì 25 luglio 2007
di Simona Falasca

“Squadra che vince non si cambia”. Tanto meno se la vittoria arriva “al primo colpo”. Staff tecnico e dirigenziale quindi tutto confermato per la Pallavolo Cinecittà che a due mesi dalla promozione diretta, archiviata la sconfitta col Villanova per il titolo di campione regionale, sta attrezzandosi e lavorando a pieno regime per affrontare al meglio la prossima stagione in B2.
 
La Pallavolo Catania si prepara per la A2
mercoledì 25 luglio 2007

di Nino Crisafi

Dopo aver acquisito i diritti per partecipare al campionato di serie A2 a discapito dell’Archlegno Ostia, che sul campo aveva conquistato la promozione ma che sulla carta non possedeva i requisiti per poter prendere parte al campionato di categoria superiore, è grande la voglia di conoscere la verità su di una vicenda che ha scosso un po’ tutto l’ambiente pallavolistico romano.

 
B2F> AutoquattroCittaducale: nuova organizzazione, nuovo gruppo?grandi aspettative!
mercoledì 25 luglio 2007
di Angela Lanuto

In questi caldi giorni di luglio, vacanzieri per la maggio parte di noi, la macchina organizzativa del Cittaducale non si arresta e si  prepara, a detta della società, ad un campionato da protagonista.
L’assetto societario è stato parzialmente modificato e sono pronte due grosse novità: un palazzetto dello sport all’avanguardia e tante nuove giocatrici di prim’ordine.
 
B2M> Civita Castellana, con Costanzi parte il nuovo corso
martedì 24 luglio 2007

di Glenda Paternesi

Cambiamento in panchina per la B2 maschile a Civita Castellana. Il sostituto del pur bravo Erasmo Salemme è Massimo Costanzi, 41enne di Anguillara, marito di Daniela Meleleo (punta di diamante della D che a maggio ha centrato il salto di categoria) ed allenatore fin da giovanissimo, col primo tesseramento addirittura nel 1985.

 
<< Inizio < Prec. 111 112 113 114 115 116 117 118 119 Pross. > Fine >>

Risultati 1161 - 1170 di 1187
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2021 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.