domenica 25 giugno 2017
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360


Beach> Largo ai giovani nella HotButtered Winter Cup, spettacolo con Mike Dodd – Paulao
lunedì 20 dicembre 2010

Dodd-Pallotta-Lupo-PaulauBeach Volley Roma

A vincere nel torneo natalizio sono stati due promesse del PalaBeach. Grande divertimento il sabato con il neotecnico della nazionale italiana e il campione brasiliano
Spettacolo, divertimento e sano divertimento con un beach volley sempre a tinte nuove. Sono stati questi gli ingredienti di un fine settimana speciale al PalaBeach di Roma in cui sono state coinvolte ben 24 coppie.

 
Beach volley: Mike Dodd anticipa le linee guida del suo lavoro
lunedì 20 dicembre 2010

Fipav

Mike Dodd, all’indomani della nomina come nuovo ct della nazionale maschile di beach volley, ha parlato della sua nuova avventura spiegando i programmi di lavoro e cosa si aspetta dagli azzurri che saranno impegnati in una stagione intensa, durante la quale l’Italia ospiterà i Campionati del Mondo di beach volley dal 14 al 26 giugno 2011.

 
Beach> Il CONI di Biella consegna l'Orso d'argento a Valeria Rosso
giovedì 16 dicembre 2010

Anna Rado Manifactory snc
Addetta stampa Probeach Team

Biella, 13 dicembre 2010. Presso il Teatro Sociale, in occasione della serata celebrativa dell'eccellenza sportiva della provincia di Biella, Gianluca Bernardini, Presidente del CONI biellese, ha conseganto a Valeria Rosso l'Orso d'Argento simbolo della città. Il premio speciale le è stato attribuito come riconoscimento per il miglior risultato mai conseguito nel panorama internazionale del beach volley italiano: il 7 novembre, durante la tappa conclusiva del World Tour a Phuket l'atleta biellese ha vinto la medaglia d'argento.

 
Beach> Mike Dodd – Paulao in campo nella Hotbuttered Winter Cup
giovedì 16 dicembre 2010

Ufficio stampa
Hotbuttered Winter Cup

Beach volley di grandi stelle nel prossimo fine settimana al PalaBeach di Roma con il neotecnico della nazionale italiana e il campione brasiliano che giocheranno insieme

 
Gioia e Scozzese convocate per un collegiale giovanile di beach volley
venerdì 10 dicembre 2010

Fipav Lazio

Dopo i positivi risultati ottenuti dalle atlete della nostra regione nella passata stagione nel beach volley, il tecnico della nazionale femminile Lissandro ha convocato per un collegiale giovanile Caterina Gioia e Ludovica Scozzese della Casal de’ Pazzi. Le due ragazze si dovranno presentare a Roma il 20 dicembre all’hotel Regent.
 

 
Beach volley: Le azzurre Rosso-Menegatti commentano la loro storica medaglia d’argento
lunedì 08 novembre 2010

Fipav

La stagione 2010 del beach volley si è conclusa con un risultato prestigioso per l’Italia. Valeria Rosso e Marta Menegatti, infatti, sono entrate di diritto nella storia nazionale di questa disciplina grazie alla medaglia d’argento conquistata ieri nell’ultimo appuntamento del World Tour disputato a Phuket, in Thailandia.

 
Beach volley Open Phuket: Rosso Menegatti conquistano una storica medaglia d’argento
domenica 07 novembre 2010

Fipav

Si ferma in finale l’incredibile rincorsa di Valeria Rosso e Marta Menegatti nell’Open di Phuket, ultimo appuntamento stagionale del World Tour. Le azzurre questa mattina sono state sconfitte dalle statunitensi Walsh-Branagh con il punteggio di 2-1 (21-23, 21-14, 15-11) conquistando così una storica medaglia d’argento.

 
Beach volley Open Phuket: Storico risultato di Rosso-Menegatti, domani giocheranno la finale
sabato 06 novembre 2010

Fipav

Storico risultato per Valeria Rosso e Marta Menegatti che hanno centrato l’ingresso in finale dell’Open di Phuket in Thailandia dopo aver battuto in semifinale le brasiliane Maria Clara-Carol per 2-1 (24-22, 20-22, 15-12).

 
Beach volley Open Phuket: Prosegue la risalita di Rosso-Menegatti
venerdì 05 novembre 2010

Fipav

Giornata positiva per Valeria Rosso e Marta Menegatti che continuano la loro risalita nel tabellone perdenti dell’Open di Phuket, in Thailandia.  Le azzurre oggi hanno superato tre turni: nella prima gara hanno vinto  2-0 (21-14, 21-18) contro le olandesi Wesselink-Meppelink, nella seconda hanno battuto 2-0 (21-14, 21-10) le britanniche Johns-Boulton e nell’ultimo match odierno hanno avuto la meglio per 2-1 (18-21, 21-16, 15-8) contro le ceche Kolocova-Slukova. Domani affronteranno un’altra coppia olandese, quella composta da Van der Hoeven-Van der Vlist.

 
Beach volley Open Phuket femminile - Le coppie italiane in risalita
giovedì 04 novembre 2010

fipav

Roma. A Phuket, in Thailandia nell’ultimo Open femminile stagionale del World Tour 2010, le coppie italiane Rosso-Menegatti e Gioria-Momoli sono ancora in gara nel tabellone perdenti.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 10 di 636
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2017 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.