martedì 17 maggio 2022
 

Un mondo di Volley

Radio 101.5

Volleymania

Numeri
Prisma srl
.
 
Sportlinx360


Neverending volley
giovedì 13 settembre 2007

Mosi

Nel bel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai in una selva oscura… Una selva… Bè nn è proprio una selva… E’ una nube in un punto indefinito dello spazioimmaginifico… Ci sono persone che volano e che poi si dissolvono… Alcuni parlano… E’ un po’ come giocherellare con una manopola delle vecchie radioline… Giri e rigiri la fantamanopola e invece di ascoltare in maniera frammentaria si vede una nube tridimensionale dalla quale e attorno la quale se ne vedono e se ne sentono di tutti i colori…

 
Vincenzo Carcione, una vita sul seggiolone?da arbitro
mercoledì 12 settembre 2007

Vincenzo CarcioneLuca Liguori

Il giovane arbitro romano della serie cadetta ci racconta le sue esperienze come direttore di gara.
Fare l’arbitro è un mestiere tanto ingrato quanto insostituibile, spesse volte sottovalutato nonostante la sua importanza vitale nell’economia del gioco, eppure, fortunatamente ancora c’è qualcuno che lo svolge con determinazione e passione.

 
DM> Il Vivivillalba ai nastri di partenza
giovedì 30 agosto 2007

 Mario Ridini

La società del Presidente Mazzilli si appresta ad iniziare la stagione 2007-2008 con gran entusiasmo e voglia di fare bene. Gli allenamenti cominceranno da Lunedi 3 Settembre.  Parla il mister I Divisione Femminile Andrea Callegari: “ Sono molto fiducioso per la stagione che sta iniziando. Cercheremo di ripeterci anche se sarà molto difficile. Inoltre, punteremo sulla crescita delle giovani presenti nel nostro vivaio.
Mentre l’estate ci sta salutando con l’inizio dell’ultima settimana di Agosto già in corso, la stagione pallavolistica si appresta a ripartire. Infatti, la Fipav ( Federazione Italiana Pallavolo ) ha già diramato i Campionati Maschili e Femminile dalla serie A alla D per la stagione 2007/2008, con la sola eccezione dei Campionati provinciali(1,2,3 categoria )e di quelli giovanili, che verranno stilati successivamente.

 
CF> Civita Castella, Una stagione piena di speranza
venerdì 24 agosto 2007

di Glenda Paternesi

Dopo il brillante salto di categoria, arrivato dopo quasi un en plein di vittorie in serie D, la prima squadra femminile di Civita Castellana sta per tornare a calcare il parquet del palazzetto “Pino Smargiassi”.
Il 29 agosto, sempre sotto la guida del tecnico Stefano Cardinali, si ritroveranno per la preparazione fisica gran parte delle atlete dello scorso anno: la palleggiatrice Stefany Schiavone, l’opposta Lorenza Brunetti, le centrali Rosangela Venturini, Serena Lazzarini, Francesca Micheli e Maria Laura Bacchiocchi, le schiacciatrici Daniela Meleleo, Eugenia Gelanga e Manuela Di Giuseppe, ed il libero Federica Quirini.

 
Tarquinia, Torneo ?La Pineta? agli antichi splendori
martedì 14 agosto 2007

Doppio Zero civitavecche festeggiano la vittoria a Tarquinia- Foto Benedettidi Marco Benedetti

Nozze d’argento decisamente sofferto, la XXV edizione ha dovuto aspettare più di dieci anni per tornare sul palcoscenico consueto, e con i risultati che tutti si attendevano: due mesi di gare al maschile ed al femminile di pregevole livello e con emozioni assicurate.

 
Rossini-De Paola e Peggion-Lombardi esultano ad Anzio
mercoledì 04 luglio 2007
Foto MultisantiNella quarta tappa del Beach Tour, organizzato in collaborazione con Hippo Group Roma Capannelle, successi a sorpresa e al primo colpo. Protagonisti anche gli under 19 e 21.
 
Beach Volley > Anzio incorona i campioni Under 19
mercoledì 04 luglio 2007
Bettiol-Lappon protagoniste al Tirrena di Anzio, quarta tappa del circuito regionale

Record di iscritti nella quarta tappa del Nissan Beach Tour 2007 di scena in questo fine settimana allo stabilimento Tirrena. 
 
Beach Volley > Ad Anzio si chiude con l'attività giovanile
mercoledì 04 luglio 2007
Zaytsev - Foto MarcelliUltimo appuntamento in occassione della tappa di Anzio

Con la tappa di Anzio, presso lo stabilimento Tirrena, riviera Zanardelli, si conclude l’attività Beach Volley giovanile del CR Lazio. Questo il calendario degli eventi del weekend:
 
Ariccia > Moretti "Stagione positiva, ma c'è tanto da lavorare"
mercoledì 04 luglio 2007
Under 13 femminile Libertas Volley AricciaAbbiamo incontrato il Presidente della Libertas Volley Ariccia, Massimo Moretti, che a conclusione della stagione agonistica ci ha voluto rilasciare un intervista a ruota libera, spaziando a 360 gradi su tutti i temi che investono la Società da lui presieduta.
 
Beach Tour Lazio: Giontella-Zaytsev ancora a segno
mercoledì 04 luglio 2007
Zaytsev - foto MarcelliNel femminile vittoria per Cancellieri-Baffioni
Spettacolo ed emozioni nella terza tappa del Beach Tour Lazio che si è svolta in collaborazione con Hippo Group Ippodromo Capannelle

Sono ancora loro i protagonisti del Nissan Beach Tour 2007, Ivan Zaytsev e Francesco Giontella. Nella terza tappa andata in scena questo fine settimana allo stabilimento Alta Marea di Sperlonga i due hanno dato spettacolo in una due giorni di alto contenuto tecnico.
 
<< Inizio < Prec. 111 112 113 114 115 116 Pross. > Fine >>

Risultati 1141 - 1150 di 1151
.

Ultime notizie

Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002

© 2022 Volley Mania Web
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.